Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problema col NUKE

Guest

Question Problema col NUKE

sono ancora io..continuo a non capire perchè non vedo niente dopo che la pag del mio sito [php nuke] è stata caricata..tutto bianco.. ho letto e applicato le vostre direttive ma non ne vengo fuori.. qualuno che mi dia un elenco della procedura o mi dia delle dritte altrimenti resto senza niente..
    www.istrana1.altervista.org
    Ultima modifica di Dodi : 27-10-2005 alle ore 00.28.04 Motivo: Usa solo titoli espliciti!

Guest

Predefinito

sei sicura di aver caricato il file nuke.sql nel database?
    sei sicura di aver modificato il file config.php secondo i tuoi dati?

bhe hai fatto questo e naturalmente caricato i file nell'ftp e continua a non apparirti nulla prova a ricaricare i dati, capita che qualcosa non viene salvato o cmq tralasciato, spesso ho risolto cosi.

Guest

Predefinito

Dove hai letto che la cartella html è l'unica da caricare? Fai l'upload di tutte le cartelle sul tuo spazio.
    Per quanto riguarda il file nuke.sql, va caricato nel tuo database. Tutto chiaro? :-)

Guest

Predefinito

ciao...ma siccome è la prima volta che mi ci metto son andato a guardare un pò in internet e c'era scritto che non serviva caricare tutto ma solo il contenuto della cartella html.
    http://www.webmasterpoint.org/php/phpnuke/03.asp guarda dove parla del step2..lo dice esplicitamente..non era l'unico sito cmq
    Allora tirando le somme:
    in locale ho: la cartella "www" che contiene cartelle "html","sql" e"upgrades" + un file index.php e qualche altro file con estensione strana
    sulla cartella principale del mio sito dovrò quindi aver il contenuto interno d www
    e vedro quindi le cartelle "html","sql" e"upgrades"+index.php (che evidentemente non è lo stesso che c'è anche dentro la cartella html) ecc.ecc
    va bene così?

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

@istrana1 : Non fare UP! Non sono ben visti sul forum.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

ti posso dire cosa ho inserito nel mio che funziona correttamente, uso la versione 7.7 e nell'ftp ho creato la cartella html, e li ho trasferito tutto il contenuto della cartella html che si trova nel rar lasciando pero stare la cartella stessa, ho anche messo tutti i file .txt che ho nel rar nello stesso posto dove c'e' html.
    Upgrades e sql non devono essere trasferiti x rendere funzionale il sito, prova cosi.

Guest

Predefinito

prima cosa:ho fatto ma ora che nella cartella server principale / c'è solo la cartella html con tutto il suo contenuto..mi dice giustamente che manca un file tipo index.php in / .quale mettere??
    secondo:perchè fare l'upload del rar se io ho lavorato sul sito in locale con easyphp e phpmyadmin per caricarlo modificato come voglio io??non ha senso...io cmq ora ho caricato il contenuto d html quando scompattato e modificato..in locale funziona tutto e poi quando scrivo su browser localhost per l'anteprima in locale si scrive localhost/html perchè è lì dentro l'index..
    continuo ad esser confuso

Guest

Predefinito

istrana1 --> Spiegati meglio: hai fatto tutto quello che ti ho detto?

Guest

Exclamation

allora:
    -ho attivato il database nuke.sql tramite php my-admin
    -nella cartella principale sul server c'è tutto il contenuto della cartella html che ho in locale sul mio computer.
    - il file config.php lo ho impostato con le credenziali del mio sito
    _non esiste + nulla da caricare con ftp
    -in locale è tutto ok, (uso phpnuke7.8 con easyphp)

..eppure accedendo al sito vedo tutto bianco www.istrana1.altervista.org vedere per credere.

cosa manca?!!

(rivolto a chi ha chiuso l'altro mio topic:se mi arrivassero risposte, e arrivassero esaurienti non scriverei 2 topic che secondo la legge delle probabilità garantivano qualche chance in più per risolvere un problema di un utente iscritto a questo servizio che vorrebbe anche poterlo usare..altrimenti tanti saluti e si va dove c'è assistenza. complimenti invece all'utente Castyo che scrive il 25/05/05 alle 14:27...lui sa fare assistenza.grande Castyo! distinti saluti)
    Ultima modifica di istrana1 : 30-10-2005 alle ore 18.43.08

Guest

Non ci siamo, senti un po':
    0) Le tabelle del db dovrebbero essere a posto.
    1) Controlla le impostazioni del tuo client ftp (in particolare, la scelta tra trasferimento binario o ASCII mettila su autorilevamento).
    2) Prendi l'archivio compresso di Php-Nuke e scompattalo (integralmente) in una cartella del tuo hard disk.
    3) Apri il tuo client ftp e naviga le tue cartelle locali fino ad arrivare a quella creata nel punto 2 (vedrai le sottocartelle html, sql, upgrades e simili).
    4) Sempre dal tuo client ftp, connettiti al tuo sito.
    5) Seleziona la cartella "html" presente sul tuo hd e fanne l'upload (l'applicazione dovrebbe caricare automaticamente tutti i files e le subdirectories).
    6) Controlla se l'upload ha avuto completo successo. Facci sapere. :-)

Guest

Arrow

guarda questo screenshot http://digilander.libero.it/istrana1/PHP.jpg ..è ilcontenuto della mia cartella principale su altervista ho seguito le indicazioni che si trovano dappertutto che dicono d caricare tutto il contenuto della cartella html (il contenuto, non la cartella).per il resto tutte cose che ho già controllato da giorni..caricamento al 100% impostazioni ftp giuste.. (uso filezilla + dreamweaver)
    non è che servono gli attributi delle cartelle?
    Ultima modifica di istrana1 : 31-10-2005 alle ore 19.51.25

Guest

Predefinito

Lascia stare i permessi delle cartelle, è meglio... ;-)
    Io ho fatto così sul mio sito: nella root ho caricato la mia index.htm, che mi fa il redirect su php-nuke/html/index.php; in tal modo i visitatori possono tranquillamente navigare il sito.
    Controlla bene index.htm e index.php, magari il problema sta lì. Un'altra possibilità è che ci sono errori d'altro genere, ma non compaiono i messaggi d'errore perché li hai disattivati...

Guest

Predefinito

ciao..no non funzia avevo già provato come dicevi.
    a questo punto la legge di Murphy è stata azzeccata
    cancello tutto e ricarico e dopo vedrò che succede..

Guest

Predefinito

Attendo buone notizie... ;-)