Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con script php X Guestbook

zonkysan non è connesso Neofita

Question Problemi con script php X Guestbook

Buongiorno a tutti! vi sottopongo un problema che mi sta assilando da parecchi giorni:
    Ho installato uno script PHP per la gestione di un guestbook; siccome volevo qualcosa di semplice e veloce non ho scelto script che potessero utilizzare Db, ma un semplice file testo. dopo averne provati diversi in locale ho installato il tutto sul sito ed ecco il problema: Appena inserisco un nuova firma su guestbook, ritornando sulla pagina di visualizzazione, la vedo correttamente, ma appena provo ad inserirne una subito dopo, pur non segnalando alcun errore, non me la trovo nella lista.
    Ho provato a vedere se era stata scritta nel file: niente:
    Ho provato a reinserire altre firme: niente
    Dopo vari tentativi di reinserimento, ecco che come per magia è comparsa l'ultima appena inserita.
    La cosa mi a fatto pensare subito ad un problema dello script, allora ne ho installati almeno altri 3. Stesso problema. Ho verificato i permessi sul file, ma ho visto che altrvista setta tutto a 777.
    Sembra come se ci sia un tempo di delay (ho contato circa 2 min) nel quale non è possibile fare scritture sul file del guestbook. Ho fatto tantissimi test e questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. A questo punto non so più cosa fare, avete qualke idea???????????
    Grazie a tutti e spero di essere stato abbastanza chiaro.....

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

av ha i permessi settati in modo che qualsiasi script funzioni, rimettili a 666
    indicaci il link del guestbook, altrimenti come ti aiutiamo?
    ciao ciao

zonkysan non è connesso Neofita

Predefinito

si, si hai ragione scusami, ecco il link con il guestbook di test:
    http://zonkysan.altervista.org/forum/
    Le ultime prove le ho fatte prorio questa mattina.....
    Grazie ancora!