Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [php-nuke] Modificare un tema così

Guest

Predefinito [php-nuke] Modificare un tema così

Ciao a tutti...sò che ve lo avranno chiesto miglioni di volte..."come si modifica un tema?" ebbenne..è la stessa domanda che volgio fare io ....ma voglio essere più preciso .

Allora io ho cominciato a modificare il tema nuke news perchè il risultato finale che volevo ottenere era questo

htpp://www.elfoladro.it

fino ad ora sono riuscito a mettere l' immagine nei blocchi...ma dove è il problema ..il problema e che se il contenuto del blocco è più lungo o più corto dell' immagine che io gli ho messo dentro...non fà altro che tagliarmi l' immagine...mentre se vedete ..nel sito che vi ho passato le imamgini dei blocchi non sono tagliate quelasisi lunghezza abbia il contentuto....la mia domanda è come si fà ad adattarle...cioè a far sì che non mi tagli l' immagine ma che si adatti ad essa..proprio come nel sito che vi ho passatto....ho già provato di tutto ma non ci riesco ..vi ringrazio per l' aiuto

vysaris

Guest

Predefinito

mi risponde qualcuno...aiutooooooooooo davvero ne ho un bisogno uregente :)

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

@vysaris : per favore evita gli UP!

Se qualcuno è in grado di risponderti prima o poi lo farà.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

tu hai letto il post? hai guardato il sito da mè postato..? chiedo aiuto perchè capita molte volte ceh si legge il titolo di un post e basta ...se non sai come aiutarmi ...magari conosci quacluno che potrebbe farlo?...potresti dirgli di rispondere? ...ne ho davvero bisogno grazie....cmq scusa per il doppio post
    Ultima modifica di vysaris : 24-10-2005 alle ore 03.29.41