allora o fatto tutto seguendo le istruzioni ma o 1 problema,rigurdante il database...
mi kiede:
-il tipo di database
-il nome del database
-id e pass del database
cm devo riempire questi campi?????
allora o fatto tutto seguendo le istruzioni ma o 1 problema,rigurdante il database...
mi kiede:
-il tipo di database
-il nome del database
-id e pass del database
cm devo riempire questi campi?????
dubito che devi installare il phpnuke, quello è un linguaggio.. comunque tipo del db metti mysql, nome my_tuonick, id il tuo nick e pass la pass che usi per loggarti..
ciao!!
si scusa intendevo phpBB2.0.17
ma ci sn vari tipi di mySQL..quale metto??
anke io devo istallare il phpbb 2.0.17 ma dopo aver immesso tutti i campi ecco cosa mi esce
Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'ilgenionero@ns13.altervista.org' (Using password: YES) in /membri/ilgenionero/dragonisland/db/mysql4.php on line 48
Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/ilgenionero/dragonisland/db/mysql4.php on line 330
Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/ilgenionero/dragonisland/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
ke diamine vorra dire????
prima avevo urilizzato la versione MySQl4 ora il 3 e mi esce questo
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
adesso o 1 problema + grande...o cancellato il vekkio forum ke avevo e rimettendo quelo nuovo dice:Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database
Table 'phpbb_auth_access' already exists
cm disistallo completamente la versione precdente???????
vai dal tuo pannello su tool, poi clicca su phpmyadmin, loggati usando i dati del database ed elimina tutte le tabelle che iniziano con phpbb_
ciao!!
giaco
e per me nn c'è nessuna speranza???
Ti consiglio di cancellare tutto: la cartella phpBB2 nel tuo spazio e le tabelle del forum come descrito da wrestlingforumOriginalmente inviato da IlGenioNero
e poi ke faccio???
IlGenioNero hai attivato il db?
Segui le isrtuzioni che ti compaiono durante l'installazione, inserisci i dati come è stato suggerito in questo topic.
Ciaooo!!!!!
Reinstalli phpBBOriginalmente inviato da IlGenioNero