Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cambio grafica IPB

Guest

Arrow Cambio grafica IPB

In pratica vorrei personalizzare la grafica di Ipb, mi piacerebbe scaricare anche delle skin, ma non ne trovo gratuite e non so come si installano! Quindi stavo cercando di personalizzarle manualmente tramite questa guida:
    http://www.duggyd.co.uk/css/ipb1_2_0/index.htm
    be ci sto riuscendo però se si parla di sostituire gif ma non riesco ad esempio a cambiare il colore delle barre che sono indicate coi nomi SUBMENU - o ancora - ROW2 - DARKROW2. (vedi http://www.duggyd.co.uk/css/ipb1_2_0/board1.gif) In realtà sto cercando di modificare il tutto dalla pagina che si trovano nelle cartelle del forum, in particolare una pagina nella cartella CHACHE css_1.php! Come mai? cambio i colori relativo a #ffffff a #000000 (<--- è un esempio) però quando pubblico il colore resta invariato
    Spero di esser stata chiara
    Grazie anticipatamente ^^

Guest

Predefinito

www.invisionize.com registrati dal forum poi loggati e vai al link ke ti ho postato, vai a skin dovrebbe essere skin.invisionize.com

Guest

Predefinito ma guide manuali?

Grazie mille ne ho scaricate un paio che potrebbero servirmi... però per quanto riguarda la trasformazione manuale di IPB 1.3 nn si trovano guide, vero? ah... puoi segnalarmi anche qualche guida per cambiare le skin, ma se poi voglio inserire uno sfondo fatto da me cosa faccio? Un kiss e grazie ancora!
    Ultima modifica di misswoon : 11-10-2005 alle ore 10.36.04 Motivo: + cambia sfondo

Guest

Predefinito

trasformazione in ke senso?
    x cambiare skin, importa nella cartella archive_in il file .tar dopo vai in admin del forum e importa la skin!
    x lo sfondo:
    Apri il board wrapper dall' admincp del forum e cambia <body> in
    <body background="http://www.linkimmagine">
    spero sia stato kiaro!

Guest

Arrow Chiarissimo!

Purtroppo non riesco a cambiare la grafica manualmente perchè sono incapace di trovare guide, per fortuna ho inserito la skin però quando la importo mi da un errore perchè ho cambiato i chmod alla pagina ad_skin_import che si trova nella cartella forum (invisionpowerboard). l'errore è:
    Cannot write to the /membri/rivombrosine2/forum/Skin directory, please set sufficient CHMOD permissions to allow this. IBF cannot do this for you.

però anche prima di cambaire i chmod mi dava errore, in quanto diceva che non avevo i permessi, allora mi chiedo, quali sono sti permessi? che numeri devo mette? io ho messo 7777 è sbagliato? prima stavano a 0777 e lo stesso mi davano errore, vi prego aituatemi sto impazzendo da stamane!
    Scusa per il disturbo
    P.S. ho fatto una capatina sul tuo sito e in quanto a servizi... niente male
    Ciauz
    Ultima modifica di misswoon : 11-10-2005 alle ore 15.05.01 Motivo: CHMOD

Guest

Guest

Unhappy guida link sbagliati

wow è grande il link che mi hai segnalato, ma le figure non si vedono, devo vederle per forza? sono linkate in modo sbagliato!
    grazie AngelinoAnt

MA HO UNA Sfi... PAZZESCA

PERCHè nn rispondete... sto cercando di andare per intuizione ma quando voglio importare lo skin succede qeusto: Warning: do_admin_stuff(): Unable to access ./sources/Admin/ad_skin_import.php in /membri/rivombrosine2/forum/admin.php on line 729

Warning: do_admin_stuff(./sources/Admin/ad_skin_import.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/rivombrosine2/forum/admin.php on line 729
    anzi non me lo fa importare proprio più

poi ho inserito la pagina: wrapper.htm e tutto ok

mentre per la pagina 'template.html' mi da quest'altro errore: La Cartella 'Skin' non è scrivibile da questo script. Controlla i permessi

SONO Il massimo dell'incapacita! Vi prego aiuto aiuto aiuto sto impazzendo!

AngelinoANt dove sei?
    Ultima modifica di misswoon : 11-10-2005 alle ore 16.45.59 Motivo: sfi...+ impazzendo

Guest

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthre...701#post112701

Ho spostato le img ed ho modificato il post.

PS: il mio nick è AngelinoAnt, non AngolinoAnt :P

Bye.

Guest

Predefinito scusa

spero che tu veda questo messaggio interno, ho modificato quello di sopra, mi dici perchè mi da quest'errore quando cerco di importare la sink?Warning: do_admin_stuff(): Unable to access ./sources/Admin/ad_skin_import.php in /membri/rivombrosine2/forum/admin.php on line 729

Warning: do_admin_stuff(./sources/Admin/ad_skin_import.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/rivombrosine2/forum/admin.php on line 729

Guest

Predefinito

Non ti preoccupare dei Warning, prova seguendo la procedura che ho scritto e vedi se riesci ad importare ;)

Bye.