Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum phpBB2 con AV template

Guest

Exclamation Forum phpBB2 con AV template

Ciao a tutti,
    ho un problema con il forum di phpBB2 che ho creato con altervista.
    andando su "pannello di controllo" e "tools" ho selezionato al creazione del forum phpBB e fin qua tutto bene, il forum è online e funziona bene, devo ancora capire come poter modificare le cose con "MyAdmin" ma imparerò. quello che non ho capito è come posso modificare il Template, il Tema o la skin del forum... cmq sempre la stessa cosa. ho scaricato un template ma nno sò da che parte incominciare per installarlo.
    ho provato a inserire la cartella con tutto il template usando FTP nel mio spazio su AV e dalla amministrazione del forum ho provato ad aggiungere il template che effettivamente riconosceva ma non è cambiato nulla..

spero in qualche risposta e ringrazio anticipatamente!
    ciao

Guest

Predefinito

devi andare in configurazione nell'admin panel di phpBB e selezionare il template che ti interessa come predefinito.
    poi devi fare lo stesso modificando il tuo profilo

Guest

Predefinito

già... giusto... è vero grazie! ho visto che funziona! però se voglio che tutti gli utenti vedano quel template senza che debbano mofificarlo dal profilo come faccio?
    devo per forza cancellare "subsilver" che sarebbe di default..??

Guest

Predefinito

No, dal pannello amministrazione utenti li modifichi uno ad uno (se nn sono troppi :P )