Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [php-nuke] problema inserimento articoli

Guest

Predefinito [php-nuke] problema inserimento articoli

Utilizzo la versione 7.3 (o 7.4, non ricordo adesso..) ho un problema, non riesco più ad inserire articoli, sia andando nel pannello amministratori e sia tramite il modulo per far scrivere articoli agli utenti.

Le pagine funzionano correttamente, però quando premo "Invia articolo" mi dice che l'ha inviato... ma non compare affatto, come se non fosse mai stato scritto.

Non sono sicuro se sia un problema solo di quel modulo o anche in altre parti (tipo i download) perchè non ne ho avuto tempo di controllare.

Mi conviene provare a ricaricare il modulo in questione (compresa la parte nella cartella admin) oppure aggiornare direttamente tutto php-nuke? (se possibile)

Se devo proprio aggiornare php-nuke (che mi farebbe anche comodo) come faccio a mantenere il db e le configurazioni? basta sostituire i file php?

Grazie per le risposte

Ospite Guest

Predefinito

per l'aggiornamento penso che basti cambiare solo i file, il database non penso ci sia bisogno di upgrade (a meno che non sia di versione stravecchie)

cmq prima prova a fare la correzione tabelle del database, magari ti corregge il problema (visto che io penso sià un problema nel database e non del modulo)

Guest

Predefinito

Ok proverò grazie