Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PHP-NUKE] problema con login e permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP-NUKE] problema con login e permessi

    Non sono molto esperto di phpnuke e sto sbattendo la testa nel muro per capire che cosa sta succedendo. Ho un grande e strano problema col box di login sulla destra del mio sito, http://www.simstory.altervista.org . Quando apro la home pageal posto del security code appare una X rossa di immagine non trovata. se invece mi loggo come amministratore, da admin.php e vado sulla home tutto sembra funzionare e mi posso loggare con un utente qualsiasi. Ma non finisce qui: se non sono loggato admin nessun modulo funziona, nemmeno login e registrazione utente. Al posto della pagina che vorrei apparisse appare un messaggio che mi informa che l'area è riservata agli utenti registrati. Molto strano, non vi sembra?? Secondo voi è un problema del mio PC??? (non ho provato con altri..) del server MySQL???
    Ho anche provato con FireFox e MSN Explorer e tutti e due danno lo stesso errore. Ringrazio in anticipo tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, non va. Sei sicuro di non aver modoficato qualcosa nel pannello di admin? Comunque per il problema del security code basta fare il tasto destro/proprietà e guardare l'indirizzo dell'immagine, le ultime cifre contengono il codice...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se non sbaglio nel file config.php c'è una riga dove puoi togliere il codice dal login...se non la trovi passami il file config.php (dopo aver tolto nick,pass e le tue info personali) ;)
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •