Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Limbo

Guest

Predefinito Limbo

Che mi dite di Limbo come CMS? Leggo nell'apposito thread che nn necessita di db, ma dopo averlo scaricato ho visto che ci sono delle query sql...mi sapete spiegare meglio?

Soprattutto x quanto riguarda il collegamento al forum, come va modificato (per collegarlo al mio)?

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Limbo può appoggiarsi sia ad un database mysql che a dei file di testo... al momento dell'installazione puoi lasciare vuoti i campi relativi al database e si configurerà automaticamente senza bisogno del database.

Ciao! :D

Guest

Predefinito

Bene...e per quanto concerne la modifica ai links, dove devo andare?

Guest

Predefinito

modifica ai links ???
    Limbo è tra i migliori senza db.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da opencms
    modifica ai links ???
    Forse mi sono espresso male, intendevo dire se volessi modificare la sezione sulla sinistra (main menù) personalizzando i links, dove devo andare?

Guest

Predefinito

Devi entrare nel pannello di amministrazione, andare in menu e poi fare click su mainmenu.
    Dopo clicchi su Add e segui le istruzioni

Guest

Predefinito

Perfetto, ho capito come funziona.

Io ho un database di classe 2, è sufficiente per supportare limbo oppure è meglio flatnuke che non usa database? Io credo basti, ma non vorrei combinare casini...

Guest

Predefinito

Dunque, ho installato Limbo e credo di aver capito come manipolarlo.

Solo una cosa non ho ben capito: quando inserisco una news, mi arriva una e-mail con il testo della news, ma sul sito non la visualizzo...come mai? C'è qualcosa particolare che devo fare x pubblicare le news?