ragaz mi da sto errore quando clicco su inizia installazione (sempre di phphbb)
Table 'phpbb_auth_access' already exists
che vor di? che devo fare?
ragaz mi da sto errore quando clicco su inizia installazione (sempre di phphbb)
Table 'phpbb_auth_access' already exists
che vor di? che devo fare?
devi andare in phpmyadmin cancellare tutte le tabelle del forum e poi reistallare il forum
e come si fa? guarda io sono riuscito ad arrivare alla pagina di installazione solo perchè ho seguito un videocorso, non sono un esperto!
Hai 2 soluzioni!
Prima soluzione (consigliata)
tramite query su db cancelli tutte le tabelle già installate di phpBB
Seconda soluzione
Quando nell'istallazione ti domanda il prefisso per le tabelle tu non dargli phpbb_ ma dagli un'altra cosa tipo myforum_ o solo forum_
ok fatto però ora ho un'altro problema... quando vado nella pagina dell'amministratore per le modifiche mi chiede di fare il login pa una volta inserito nickname e pass cliccando su login non si muove... come se il pulsante non avesse funzioni! ma è mai possibele che capiti tutto a me!?!?!
EDIT: ah un'altra cosa sulla testata della pagina compare sto messaggio: l\'installazione'); } // // Show 'Board is disabled' message if needed. // if( $board_config['board_disable'] && !defined("IN_ADMIN") && !defined("IN_LOGIN") ) { message_die(GENERAL_MESSAGE, 'Board_disable', 'Information'); } ?>
Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 11.11.26
Originalmente inviato da pirate89
che browser usi??
EDIT:Originalmente inviato da pirate89
Ma dove lo hai installato sto forum? In locale o in remoto?
Quella cosa significa che il codice non viene eseguito del tutto...
Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 11.11.55
anche a me da questo tipo di errore, ma non riesco a capire come risolverlo, anche se voi dite di cancellare le queries.....come faccio????
Se vuoi reinstallare il forum perdendo tutti i vecchi messaggi che hai su, basta che entri nel PhpMyAdmin (Pannello di AlterVista -> Tolls) e cancelli tutte le tabelle del forum (di solito iniziano con "phpbb2_"). Poi rifai l'installazione.Originalmente inviato da pcgamesworld
Se il problema è un altro, cerca di spiegarlo meglio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen