Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpBB2] Table 'phpbb_auth_access' already exists (era piccolo problema con phpbb2)

Guest

Predefinito [phpBB2] Table 'phpbb_auth_access' already exists (era piccolo problema con phpbb2)

ragaz mi da sto errore quando clicco su inizia installazione (sempre di phphbb)

Table 'phpbb_auth_access' already exists

che vor di? che devo fare?

Guest

Predefinito

devi andare in phpmyadmin cancellare tutte le tabelle del forum e poi reistallare il forum

Guest

Predefinito

e come si fa? guarda io sono riuscito ad arrivare alla pagina di installazione solo perchè ho seguito un videocorso, non sono un esperto!

Guest

Predefinito

Hai 2 soluzioni!
    Prima soluzione (consigliata)
    tramite query su db cancelli tutte le tabelle già installate di phpBB

Seconda soluzione
    Quando nell'istallazione ti domanda il prefisso per le tabelle tu non dargli phpbb_ ma dagli un'altra cosa tipo myforum_ o solo forum_

Guest

Predefinito

ok fatto però ora ho un'altro problema... quando vado nella pagina dell'amministratore per le modifiche mi chiede di fare il login pa una volta inserito nickname e pass cliccando su login non si muove... come se il pulsante non avesse funzioni! ma è mai possibele che capiti tutto a me!?!?!

EDIT: ah un'altra cosa sulla testata della pagina compare sto messaggio: l\'installazione'); } // // Show 'Board is disabled' message if needed. // if( $board_config['board_disable'] && !defined("IN_ADMIN") && !defined("IN_LOGIN") ) { message_die(GENERAL_MESSAGE, 'Board_disable', 'Information'); } ?>
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 11.11.26

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pirate89
    ok fatto però ora ho un'altro problema... quando vado nella pagina dell'amministratore per le modifiche mi chiede di fare il login pa una volta inserito nickname e pass cliccando su login non si muove... come se il pulsante non avesse funzioni! ma è mai possibele che capiti tutto a me!?!?!

che browser usi??

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da pirate89
    ah un'altra cosa sulla testata della pagina compare sto messaggio: l\'installazione'); } // // Show 'Board is disabled' message if needed. // if( $board_config['board_disable'] && !defined("IN_ADMIN") && !defined("IN_LOGIN") ) { message_die(GENERAL_MESSAGE, 'Board_disable', 'Information'); } ?>

Ma dove lo hai installato sto forum? In locale o in remoto?
    Quella cosa significa che il codice non viene eseguito del tutto...
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 11.11.55

Guest

Unhappy

anche a me da questo tipo di errore, ma non riesco a capire come risolverlo, anche se voi dite di cancellare le queries.....come faccio????

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pcgamesworld
    anche a me da questo tipo di errore, ma non riesco a capire come risolverlo, anche se voi dite di cancellare le queries.....come faccio????

Se vuoi reinstallare il forum perdendo tutti i vecchi messaggi che hai su, basta che entri nel PhpMyAdmin (Pannello di AlterVista -> Tolls) e cancelli tutte le tabelle del forum (di solito iniziano con "phpbb2_"). Poi rifai l'installazione.
    Se il problema è un altro, cerca di spiegarlo meglio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen