Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpBB2] Table 'phpbb_auth_access' already exists (era piccolo problema con phpbb2)

Guest

Predefinito [phpBB2] Table 'phpbb_auth_access' already exists (era piccolo problema con phpbb2)

ragaz mi da sto errore quando clicco su inizia installazione (sempre di phphbb)

Table 'phpbb_auth_access' already exists

che vor di? che devo fare?

Guest

Predefinito

devi andare in phpmyadmin cancellare tutte le tabelle del forum e poi reistallare il forum

Guest

Predefinito

e come si fa? guarda io sono riuscito ad arrivare alla pagina di installazione solo perchè ho seguito un videocorso, non sono un esperto!

Guest

Predefinito

Hai 2 soluzioni!
    Prima soluzione (consigliata)
    tramite query su db cancelli tutte le tabelle già installate di phpBB

Seconda soluzione
    Quando nell'istallazione ti domanda il prefisso per le tabelle tu non dargli phpbb_ ma dagli un'altra cosa tipo myforum_ o solo forum_

Guest

Predefinito

ok fatto però ora ho un'altro problema... quando vado nella pagina dell'amministratore per le modifiche mi chiede di fare il login pa una volta inserito nickname e pass cliccando su login non si muove... come se il pulsante non avesse funzioni! ma è mai possibele che capiti tutto a me!?!?!

EDIT: ah un'altra cosa sulla testata della pagina compare sto messaggio: l\'installazione'); } // // Show 'Board is disabled' message if needed. // if( $board_config['board_disable'] && !defined("IN_ADMIN") && !defined("IN_LOGIN") ) { message_die(GENERAL_MESSAGE, 'Board_disable', 'Information'); } ?>
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 11.11.26

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pirate89