Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: mkportal==>phpnuke

Gagginaspinnata non è connesso Neofita

Predefinito mkportal==>phpnuke

ho un mkportal appogiato ad altervista, solo che ora vorrei passare a phpnuke.
    Vorrei portare tutti gli utenti del mio precedente portale in quello nuovo.
    Quindi vorrei sapere se c'è un unico file in mkportal o in ipb(il forum che uso con mk) dove viene definito le tabelle del database dove prendere le informazioni, in modo tale da modificarle poi pure in phpnuke.si lo che è un casinara come cosa, ma se avete un idea migliore sarei felice di ascoltarla

Guest

Predefinito

la mia idea migliore è quella di tenere mkportal se non vuoi avere un portale resettato ogni settimana ;)

ciao!!!

Guest

Predefinito

ci sono vari modi uno per esempio è prendere dalla tabella degli utenti del forum tutti gli user e le pass e poi copiarli nei campi della tabella nuke_user poi le info le aggiungono gli utenti quando si loggano ma dipende dagli utenti che hai se ne hai molto è difficile

Predefinito

grazie mille, ci avevo pensato…solo che…le password sono criptate…posso copiarle e incollarle lo stesso?

Guest

Predefinito

si le puoi copiare lo stesso

Predefinito

senti avevo deciso di inetgrare phpnuke con forum invision, lasciando stare ibnuke che non mi piace, mi puoi dire in che file vengono inviati i dati da inserire nel database durante la registrazione di un utente su invision? in modo da inserire il comando per inserire i medesimi dati nelle tabelle di phpnuke