Volevo sapere, IL COLORE DEL BORDO delle caselle di riepologo a discesa....in che forma sono messe nel template.css ?
Volevo cambiare colore insomma al bordo di queste caselle sul forum PHPBB2 offerto da altervista :)
Esempio
Volevo sapere, IL COLORE DEL BORDO delle caselle di riepologo a discesa....in che forma sono messe nel template.css ?
Volevo cambiare colore insomma al bordo di queste caselle sul forum PHPBB2 offerto da altervista :)
Esempio
Sezione sbagliata sposto in livello 4 e aggiungo il Tag[]
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
devi aprire il file overrall_header.tpl del tuo tema e modificare il css
il problema è capire come si kiama quel COLORE DEL BORDO delle caselle di riepologo a discesa...
sicuro che non sia nel file css del template?
se usi ff selezioni i menu a discesa fai visualizza sorgente selezione e vedi la classe del css poi modifichi la classe del css nel template
mmmmmmmm purtroppo non lo ho ff...qualcuno può controllare per me plaese? :(
un link alla pagina??
http://thefightclub.altervista.org/phpBB2/cash.php
prova questa
ecco il codice da modificare nel template
cmq se nn vuoi che tutti i bottoni textarea e select abbiano il codice modificato lo metti in una classe tipoCodice:input,textarea, select { color : #9CA9AD; background-color : #151D36; font: normal 11px Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; border: 2px inset #5E6F74; }
input.modificato {il tuo codice}
e tutti i select ke vuoi modificare metti class="modificato" cmq è una cosa un po difficile
non mi toglie il grigio :(
mi sa ke è di default di winzoz :(