Ciao...nel php nuke 7.7 quando voglio mettere un download devo per forza fargli un redir su un sito....nn posso mettere io a disposizione un mio file sul mio pc?
per favore aiutatemi...
Spawn
Ciao...nel php nuke 7.7 quando voglio mettere un download devo per forza fargli un redir su un sito....nn posso mettere io a disposizione un mio file sul mio pc?
per favore aiutatemi...
Spawn
nn conosco molto php nuke, cmq ti è molto più conveniente il redir, se tu vuoi far scaricare un file dal tuo sito va a finire che magari riempi in poco tempo la quantità di traffico che hai a disposizione se il file è un po' pesante, con il redir nn hai problemi. :smile:
è una soluzione usata da tanti pensa a sourceforge che usa vari mirrors
si ma se sono file ke ho solamente io e nn ci sono nel web? come posso fare?fare una pagina html con il download?oppure kn il nuke nn si puo' fare niente?
Okkio alla stanza ed ai titoli!
Ciaooo!!!
Beh puoi fare una pagina per il download o potresti cercare quacuno che ospiti i tuoi file per essere poi scaricati no? ciao
ki mi aiutaaaaaaaa?per favore.....
Per i download c'è il modulo apposito di Php-Nuke (guarda caso si chiama "Downloads" :winkOLD: ): 1) fai l'upload dei files sul tuo spazio, 2) dal pannello d'amministrazione del portale (non quello dell'account) selezioni la sezione d'amministrazione dei downloads, 3) clicca su "Aggiungi download" e 4) fornisci le informazioni richieste.Originalmente inviato da spawnhub
I files che metti a disposizione devono essere sul tuo spazio web o, al massimo, su un altro server web. Certamente sarebbe improponibile usare il proprio pc per questo... :smile: