Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpnuke] Aiuto download php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto download php

    Ciao...nel php nuke 7.7 quando voglio mettere un download devo per forza fargli un redir su un sito....nn posso mettere io a disposizione un mio file sul mio pc?

    per favore aiutatemi...


    Spawn

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn conosco molto php nuke, cmq ti è molto più conveniente il redir, se tu vuoi far scaricare un file dal tuo sito va a finire che magari riempi in poco tempo la quantità di traffico che hai a disposizione se il file è un po' pesante, con il redir nn hai problemi. :smile:
    è una soluzione usata da tanti pensa a sourceforge che usa vari mirrors

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma se sono file ke ho solamente io e nn ci sono nel web? come posso fare?fare una pagina html con il download?oppure kn il nuke nn si puo' fare niente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Okkio alla stanza ed ai titoli!


    Ciaooo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh puoi fare una pagina per il download o potresti cercare quacuno che ospiti i tuoi file per essere poi scaricati no? ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ki mi aiutaaaaaaaa?per favore.....

  7. #7
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da spawnhub
    Ciao...nel php nuke 7.7 quando voglio mettere un download devo per forza fargli un redir su un sito....nn posso mettere io a disposizione un mio file sul mio pc?
    Per i download c'è il modulo apposito di Php-Nuke (guarda caso si chiama "Downloads" :winkOLD: ): 1) fai l'upload dei files sul tuo spazio, 2) dal pannello d'amministrazione del portale (non quello dell'account) selezioni la sezione d'amministrazione dei downloads, 3) clicca su "Aggiungi download" e 4) fornisci le informazioni richieste.
    I files che metti a disposizione devono essere sul tuo spazio web o, al massimo, su un altro server web. Certamente sarebbe improponibile usare il proprio pc per questo... :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •