Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb]Non riesco più ad accedere al pannello di controllo admin

Guest

Predefinito Non riesco più ad accedere al pannello di controllo admin

Salve, ho attivato il 18.08.05 il mio nuovo forum, ho fatto il test e fino a lì tutto bene, avevo la possibilità di entrare nel pannello admin del forum e da lì impostarlo.

E' passato un po' di tempo e non ho potuto fare nulla fino a ieri che decido di organizzarlo, vado sulla pagina del forum, si legge , clicco in basso dove vi è l'accesso al pannello di controllo e mi apre questa pagina

Errore 404 :(

La pagina http://ledany.altervista.org/phpBB-2...54c21097b9d943 non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

http://www.altervista.org

Siccome non ho fatto nulla da dopo il test, mi chiedo cosa è successo?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a reinstallare il forum, tanto c'è un solo messaggio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Guest

Predefinito

Si la pagina è quella, dopo che ho inserito i dati mi dà l'errore indicato.

Seguirò il primo suggerimento di reinstallare il forum. Però rimane il fatto che non ho la spiegazione del perchè qualche giorno fa funzionava ed ora non funziona, soprattutto non avendo apportato nessun tipo di modifica e non aver toccato un bel niente. Qualcosa deve essere successo!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

magari qualche lamer

cmq se non sbaglio sto topic è in una sezione errata, è più corretto il Livello 4 (CMS-Forum-Blog)

Guest

Predefinito

Bene, adesso ho appena terminato di riscaricare il tutto e dopo aver digitato sul browser http://www.nomedelmiosito.org/forum/install/install.php

mi riappare la stessa pagina del primo post

mo' che faccio??? :?????:

Guest

Predefinito

Grazie a tutti per l'aiuto. Ho finalmente reinstallato il forum, non dovevo digitare l'indirizzo sull' url, ma andare a cercare il file install nelle cartelle del forum sul mio pannello di controllo. Me nè ero scordata. Infatti dopodichè tutto è andato a posto, bhe quasi, mi ero anche scordata di cancellare le cartelle php dal database. Ma rileggendo i topic del forum, ho subito fatto ciò che avevo scordato e finalmente il forum adesso è tornato a posto.

Vi chiederò ancora informazioni perchè ho in mente un paio di modifiche, ma adesso è ancora presto ci sentiamo e grazie ancora per la collaborazione. :winkOLD: