Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpNuke] problemi login con phpNuke 7.6

drummershouse non è connesso Neofita

Predefinito [phpNuke] problemi login con phpNuke 7.6

phpNuke 7.6 - modulo Forums (phpBB 2.0.13 mi pare)
    tentando di fare il login con la form situata in fondo al forum cliccando sul tasto 'Login' solo se username e password sono corretti, il browser viene indirizzato ad un sito esterno (sito concorrente al mio)..
    penso che il mio sito sia stato vittima di uno spiacevolissimo scherzo idiota, ma non so come rimediare...

dopo aver cancellato e ripristinato il file /modules/Forums/login.php ho riscaricato il modulo Forums di phpNuke 7.6 e l'ho caricato tutto tramite FTP, ma la cosa non è cambiata..

ho provato a cercare sul database l'indirizzo del sito al quale viene indirizzato il browser ma non l'ho trovato...

qualcuno mi può aiutare?
    grazie,
    Andrea

PS scusate ho sbagliato sezione, me lo potete spostare?
    Ultima modifica di drummershouse : 03-09-2005 alle ore 12.35.24

Predefinito

up, per favore non so più cosa fare per sistemare questo problema...

Guest

Predefinito

devi modificare l'url del tuo sito nel menu di amministrazione del forum se nn ci riesci devi modificare il db nella tabella nuke_config o nukebb_config nn ricordo bene

Predefinito

il campo nuke_url della tabella nuke_config è giusto è http://drummershouse.altervista.org/
    c'è anche la tabella nuke_bbconfig ma non c'è nessun campo dove poter mettere degli url

Predefinito

ho risolto, grazie per la dritta...
    in pratica nel menu di configurazione del FORUM nel campo Script del Forum o qualcosa del genere andava messo "/" e non "/modules/Forum/"

la cosa buffa (evidente buco di phpnuke) è che variando questo e un altro campo (dominio, il primo) si collegava ad altri siti tipo www.microsoft.com...

bene sono contento di aver risolto...

ciao!