Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Forum]come faccio a creare un forum?

  1. #1
    Guest

    Question come faccio a creare un forum?

    Scusate non riesco a capire dove devo andare per creare un forum potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un modo semplice può essere quello d'installare phpbb: vai nel pannello di controllo, alla sezione Tools e clicca su phpbb. Ricorda però che devi avere almeno un db di livello 2.
    Spero d'averti chiarito le idee. :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa potresti spiegarmi come faccio a vedere se ho un db 2? e se non ce l'ho come posso averlo?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Altrimenti potresti andare su FreeForum Zone e creartene uno.

    [EDIT]

    Citazione Originalmente inviato da katyangel
    scusa potresti spiegarmi come faccio a vedere se ho un db 2? e se non ce l'ho come posso averlo?
    Entri nel pannello di controllo poi in "Risorse e upgrades" e guardi dove c'è "Database MySql".
    Per averlo lo attivi sempre da lì utilizzando gli AlterCents.
    Ultima modifica di Taitaonline : 01-09-2005 alle ore 17.52.02 Motivo: Cerchiamo di usare la funzione "edita", grazie.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato ad andare in tools ma mi dice che non ho il database mysql di classe 2... Cos'e'? e come posso averlo? Si paga?

  6. #6
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da katyangel
    scusa potresti spiegarmi come faccio a vedere se ho un db 2? e se non ce l'ho come posso averlo?
    Dal pannello, vai su "Risorse e Upgrades" e lì troverai le info di cui hai bisogno. Sempre da lì puoi attivare il db, il cui costo in AC è chiaramente espresso. Leggi bene e valuta.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Dal pannello, vai su "Risorse e Upgrades" e lì troverai le info di cui hai bisogno. Sempre da lì puoi attivare il db, il cui costo in AC è chiaramente espresso. Leggi bene e valuta.
    ... e prova anche a fare qualche ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    VAI A it.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •