ciao a tutti ...
volevo chiedre a tutti voi come si potesse fare a installare due moduli download su phpnuke
ciao ciao
ciao a tutti ...
volevo chiedre a tutti voi come si potesse fare a installare due moduli download su phpnuke
ciao ciao
se cerchi su weblord.it c'è un modulo download ke usa le sue tabelle cosi puoi usare due moduli download insieme
sempre su weblord ci sono 2 moduli quasi identici
Ultra-Downloads e WLfiles
ciao ragazzi grazie per le risoste ... allora c'è da considerare dei dettagli
wlfiles .. gira solo il 7.6 .... accidenti.... e invece ultra.download non mi permette di aggiungere un modulo ma devo sovrapporlo al modulo download di default ...e cosi facendo utilizzo le stesse tabelle del db....
avete qualche alternativa....
prova a usare wlfiles sul tuo nuke
ho un errore .....
ho testato wlfiles su 7.7 in locale...
quando entro nell'amministrazione WL Files ----> Access Denied
il link si collega a miosito/admin.php?op=wlfiles
testato su 7.6 stesso errore....
ci sarà un bug dello script posta il codice della pagina admin
.....
ho provanto ad installarlo... 2 3 volta....
stranamente.... è andato,....
se scopro altro... posto...
bah...... :eyes:
vallo a capire sta roba....
Hai bisogno di 2 moduli download perché vuoi che uno sia pubblico e l'altro solo per gli utenti registrati? Guarda che dividere i download ti basta settare a dovere i permessi delle categorie del singolo modulo download. :-)
guarda
il mio sito ha entrambi i downloads (ultra-downloads e Wlfiles), funziano bene e uno l'ho configurato per l'accesso a sottoscritti visto che devo mettergli ancora roba, se no accedo tranquillamente sia col pannello di amministrazione che entrando nel moduloho un errore .....
ho testato wlfiles su 7.7 in locale...