Premetto che sono ignorantissima in materia...quindi mi scuso già da ora per la/e domanda/e ma sono davvero disperata..
Il probelma è questo ormai da 1 annetto ho 1 forum creato da 1 Invision Board che ho poi modificato secondo mio gusto estetico
Da qualche mese a questa parte ci sono grossi problemi con le iscrizioni..
in pratica avvengono spesso questi casi:
-a volte nell'email di convalida cliccando sul link per ultimare la registrazione si va in 1 pagina di errore..e di qui solitamente il nuovo iscritto va in panico e ritenta di iscriversi..
- altro problema moolto + grave è questo..spessisimo anzi oramai quasi sempre
il nuovo iscritto quando va nella sezione presentazione per iscriversi e invia il suo primo messaggio compare 1 pagina bianca con messaggio di errore..
in realtà invece il post lo invia..ma lui nn lo sa quindi continua a reiviare il messaggio che continua a generare la finestra di errore..finchè dopo 1 pò magicamente nn compare + l'errore...risultato mi trovo con 6-7 post = da cancellare e i nuovi utenti impanicati che nn sanno che fare..
oltretutto il contatore dei post nn si aggiorna..sebbene i post vi siano il contatore relativo alla persona rimane sempre a zero
Non so dove mettere mano..ho dei rudimenti di html ma questo va ben oltre
le mie possibilità...
Se potete aiutarmi in qulche modo ve ne sarei davvero grata
Se vi può essere utile al fine di aiutarmi a risolvere il problema il forum in questione è questo:
http://www.foryourbeauty.altervista.org/forum/