metto un normalissimo link a una pagina html....forse non mi sono espressa bene.....scusate
intendo dre nello stesso frame degli altri link pre inseriti nei blocchi
con i menu a destra e sinistri e nella parte centrale far comparire il testo che voglio io
ad esempio......ho aggiunto il blocco "Libri" e volevo inserire dei link a pagine già esistenti.....ma mi si apre in una pagina diversa (nella stessa pagina ma scompare il menu, il logo ecc ecc...)
adesso inizio a prendere a testate il pc....non funziona......ho fatto tutto quello che hai detto......
se metto il link: <a href="/modules.php?name=test"> ecc ecc mi da la pagina di errore
se metto < a href="modules.php?name=test">mi apre in "un'altra pagine"
se fai una pagina ciao hpfun nn funge devi modificare il codice e aggiungere delle righe oppure usi degli addon come MHU ke lo trovi phpnukefordonkey.com ke ci sono 2 file uno index.php e un altro *.txt modificando 2 righe in index.php e aggiungendo il codice html dentro il file *.txt senza <html><head> ecc poi uppi tutto dentro una cartella nella cartella modules e cosi funge
scusate, ma... da "semi veterano" di phpnuke posso dirvi che:
1. per creare dei moduli devi usare un creatore di moduli. Ne trovi uno su www.phpnukefordonkeys.com (speriamo che qualcuno non lo prenda come spam... )
2.se usassi sommaire parametrable (è un modulo aggiuntivo, si trova su www.weblord.it) per fare il tuo menu sulla sinistra sarebbe tutto più semplice, comodo e funzionale
3. (che è in realtà un consiglio) va bene usare phpnuke, ma dobbiamo anche sapere un minimo di codice... (:grin:) altrimenti non ce la caviamo più... o comunque sia, bisogna sapere almeno le nozioni basilari di questo cms (si trovano guide in abbondanza riguardo a questo)