Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [php Nuke] Nuke Platinum(errore nella vizualizzazione del forum)

  1. #1
    Guest

    Question Nuke Platinum(errore nella vizualizzazione del forum)

    Eccomi postare d nuovo :smile:
    Allora...tutto mi pare sia apposto tranne il forum
    Ho fatto una screenshot per farvi vedere d cosa si tratta.
    Non c sono bug ma c'è questa immagine bianka sotto la scritta .
    Si può fare qualkosa x mettere aposto il forum???
    X convertire il tema ho sostituito i files del tema che voglio modif. con quelli del tema originale platinum.(ho solo sostituito i files nella cartella forums elencati anke nel file themeconversion.txt )
    Grazie!!!
    http://www.uploadtemple.com/upload/1122306277.JPG
    Ultima modifica di DarknessForever : 25-07-2005 alle ore 23.08.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho bisogno urgete del tema! :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:

    X FAVORE!!!!
    Ultima modifica di DarknessForever : 25-07-2005 alle ore 19.59.44

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prova a modificare i file *.tpl

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma lol
    loso ma cosa devo modifikare?
    Senti...stavo pensando...se kambio il colore delle scritte in rosso tutto sarà apposto .
    Mi puoi aiutare? Cm faccio???(so ke è possibile...parlo del colore di tutte le scritte...menu, forum, tutto )

    P.S.: Grazie x avermi risposto! Aspetto una risposta da ieri
    Ultima modifica di DarknessForever : 25-07-2005 alle ore 22.51.20

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, intanto il file .tpl delle skin di phpbb definisce la posizione degli oggetti (non vorrei dire una castroneria...). Comunque a te interessa il CSS, non il TPL.

    Il file CSS lo puoi modificare direttamente dal menu di amministrazione del software. In quel caso modifica le voci relative al testo che ti interessa.
    Se però vuoi fare tutto a mano, allora apri il file CSS con un editor qualsiasi (anche Notepad di Windows va benissimo) e nelle varie righe cerca questo codice

    p {
    VARI PARAMETRI
    color: #codice-colore
    VARI PARAMETRI
    }

    Attento perchè codì modificherai soltanto le stringhe di testo che sono state richiamate nell'HTML con il TAG <p>
    Inserisci nella voce apposita (color) il codice del rosso. Se non ti interessa la tonalità, metti "red" senza apici al posto del codice (attento perchè in questo caso non devi usare il simbolo del cancelletto # )

    Considera che per andare sul sicuro ti conviene lavorare tramite il pannello di amministrazione. Spero di esserti stato di aiuto.

    EDIT IMPORTANTE: Le immagini per favore linkale tramite un collegamento ipertestuale: così facendo riuscirai a lasciare intatta la visibilità del forum, rendendo più facile il lavoro di ki ti aiuta. Tanto così l'immagine fa solo allargare le tabelle del forum. Grazie
    Ultima modifica di mksoftware : 25-07-2005 alle ore 23.01.46

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Capito tutto!!!
    GRAZIE 1000!


    CIAO!
    Ultima modifica di DarknessForever : 25-07-2005 alle ore 23.22.20

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che sotto a quelle tabelle bianche ci sono delle scritte non vorrei che fossero delle segnalazioni di errori o simili. Comunque potrebbero anche essere semplici scritte.

    Ciauz ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok!

    Sonno apposto ma c'è ankora una cosa .
    Se vado con il cursore su questo mi da errore . XKE??? :?????:
    http://www.uploadtemple.com/upload/1122326955.JPG

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Credo (quindi non ne sono sicuro) che sia un problema nell'apertura della pagine di IE (infatti fa riferimento a una data riga della pagina che hai aperto).
    Non so quanto phpbb sia "apposto" con il codice. Comunque potrebbe essere anche un problema di Internet Explorer. Hai aggiornato all'ultima versione? Se si, allora utilizza Firefox.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio x l'aiuto
    Con firefox va

    Ciao e grazie ankora!!! LOOL

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •