Salve...
Utilizzo php-nuke 6.0 ....
quando provo ad iscrivere un nuovo utente,dopo aver inserito email e nick,mi conferma della registrazione,ma poi mi da un errore;cioè : nell'angolo sinistro della pagina esce scritto L'ERRORE .... sapete come fare ad aggiustarlo??
non voglio aggiornare la versione del php-nuke ....ci ho messo un bel po per caricare questa(uso un modem a 56 kb) quindi per ora provo la soluzione proposta da zampe...
Ultima modifica di Zuswin : 28-06-2005 alle ore 23.09.21
prova a ricaricare il modulo your account
o cerca un hack che risolva il tuo problema (con la possibilità di registrazione in automatico senza click di convalida)
un consiglio che ti hanno dato tutti cambia versione, fai l'upgrade!
potresti trovare da un giorno all'altro il tuo sito bucato da un lamer...
inoltre molti moduli non supportano la tua versione (che resterebbe monca anche su eventuali upgrade fatti a livello di sicurezza)
dato che sei all'inizio questo è il miuo consiglio
mi sa proprio che c'è un errore con la versione your account che ho caricato.... come posso rimettere per intero quella di prima??? oltre al modulo your account,mi sa ke devo riportare anche altri file,me li potete dire quali sono?? non li ricordo :-(
- mentre provo a risolvere questo problema,potete dirmi anche come si puo far registrare gli utenti senza chiedere la loro email??
Per quanto riguarda l'aggiornamento del sito,lo farò in seguito(ho provato in locale e ho riscontrati alcuni problemini con la versione 7.7)
phpnuke 7.7 e 7.8 hanno anche problemi di sicurezza da non sottovalutare... la migliore è ancora la 7.6 (meglio se nukesprint) che ha anche un ottimo supporto e molti moduli e blocchi compatibili... per quanto riguarda la registrazione con l'email, devi andare nella gestione utenti, c'è una spunta da togliere se non erro...
Grazie di tutto rega,ci sn riuscito....ho provato di tutto,alla fine,ho pensato al database,e cosi ho modificato la tabella nuke_users del mio sito con una nuova tabella nuke_users di un php-nuke 6.0 appena scaricato da internet....e alla fine,tutto si è sistemato.......adesso mi aspettano piccoli ritocchi del sito......
*Dove devo andare per scaricare qualche file che rende il mio sito sicuro e protetto da hacker?