Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [php Nuke] Problema con iscrizione php nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con iscrizione php nuke

    Salve...
    Utilizzo php-nuke 6.0 ....
    quando provo ad iscrivere un nuovo utente,dopo aver inserito email e nick,mi conferma della registrazione,ma poi mi da un errore;cioè : nell'angolo sinistro della pagina esce scritto L'ERRORE .... sapete come fare ad aggiustarlo??

    ecco il link : http://www.comesonooo.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    yeah...un bell problema...ti consiglio d kambiare nuke...il tuo è pieno d bugs :grin: xke nn prendi il 6.9? è uno dei migliori secondo me

    ciao!

    #######################################

    #######################################
    Life after death is only in hell!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    usa phpnuke 7.7 è la + affidabile e poi prova a cambiare modulo prova cn cnb your account

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehmmm... qui ognuno dice una cosa dciversa... comunque la più stabile è la 7.6 e nonb mi sembra questo il problema di zuswin...

    comunque, ho notato che hai modificato il modulo originale di iscrizione... prova arifare la procedura, qualcosa magari non è andato a buon fine

    ciao!
    Ultima modifica di zampetta : 28-06-2005 alle ore 21.27.28

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non voglio aggiornare la versione del php-nuke ....ci ho messo un bel po per caricare questa(uso un modem a 56 kb) quindi per ora provo la soluzione proposta da zampe...
    Ultima modifica di Zuswin : 28-06-2005 alle ore 23.09.21

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse l'errore è dovuto al settaggio in preferenze,dove dice webmail...aiutatemi :-(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    prova a ricaricare il modulo your account
    o cerca un hack che risolva il tuo problema (con la possibilità di registrazione in automatico senza click di convalida)

    un consiglio che ti hanno dato tutti cambia versione, fai l'upgrade!

    potresti trovare da un giorno all'altro il tuo sito bucato da un lamer...

    inoltre molti moduli non supportano la tua versione (che resterebbe monca anche su eventuali upgrade fatti a livello di sicurezza)


    dato che sei all'inizio questo è il miuo consiglio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    uhm... adesso mi viene un altro dubbio: la versione di cnb your account che hai scaricato, è compatibile con il tuo phpnuke? hai controllato?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi sa proprio che c'è un errore con la versione your account che ho caricato.... come posso rimettere per intero quella di prima??? oltre al modulo your account,mi sa ke devo riportare anche altri file,me li potete dire quali sono?? non li ricordo :-(
    - mentre provo a risolvere questo problema,potete dirmi anche come si puo far registrare gli utenti senza chiedere la loro email??
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del sito,lo farò in seguito(ho provato in locale e ho riscontrati alcuni problemini con la versione 7.7)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    phpnuke 7.7 e 7.8 hanno anche problemi di sicurezza da non sottovalutare... la migliore è ancora la 7.6 (meglio se nukesprint) che ha anche un ottimo supporto e molti moduli e blocchi compatibili... per quanto riguarda la registrazione con l'email, devi andare nella gestione utenti, c'è una spunta da togliere se non erro...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie di tutto rega,ci sn riuscito....ho provato di tutto,alla fine,ho pensato al database,e cosi ho modificato la tabella nuke_users del mio sito con una nuova tabella nuke_users di un php-nuke 6.0 appena scaricato da internet....e alla fine,tutto si è sistemato.......adesso mi aspettano piccoli ritocchi del sito......
    *Dove devo andare per scaricare qualche file che rende il mio sito sicuro e protetto da hacker?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •