Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Risolto][Php-Stats] Titoli Pagine

Guest

Predefinito [Risolto][Php-Stats] Titoli Pagine

Salve a tutti, in seguito a ricerche non ho trovato nulla di soddisfacente e visto che il forum di phpstats è down al momento scrivo qui....

Ecco il problema: Non riesco a visualizzare il titolo delle pagine visitate, all'interno di php-stats. Come fare?

Ecco il mio sito: http://universiruler.altervista.org

Dato che è un sistema basato su template, ho inserito lo script di riconoscimento delle pagine in una parte, scritta in html che è sempre utilizzata da tutte le pagine del sistema. Il monitoraggio funziona correttamente, tranne che per la visualizzazione del titolo. Allora ho provato ad inserire in una pagina html con il tag <title> lo script, ma niente: al posto del titolo c'è sempre il "?"

Avete qualche idea?

Guest

Predefinito

Analizzando meglio il codice html della parte di template utilizzata da tutte le pagine ho notato che il tag title è presente:

<title>{SITENAME} :: {PAGE_TITLE}</title>

Non credo che il malfunzionamento dipenda dal fatto che sono variabili definite altrove, poichè non visualizza nemmeno il titolo delle normali pagine html... mah

Guest

Predefinito

Risolto

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Buon Spam!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

la prossima volta fai attenzione alle sezione in cui posti (script pronti vanno in livello4), metti il tag ed evita post consecutivi ;)

spero di non aver dimenticato nulla
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...