Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: BlackSentinel pro[SMF]

  1. #1
    italiancafe non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-08-2021
    Messaggi
    25

    Arrow BlackSentinel pro[SMF]

    Eccomi qui
    di nuovo a presentarvi questo mio piccolo progetto.
    Come ho già scritto negli altri post questo sistema di sicurezza è per piattaforme SMF esclusivamente per quelle, magari in futuro potrei renderlo compatibile anche per altri CMS non dovrebbe essere difficile.
    Questo software non ha bisogno d'utilizzo di db, quindi tra virgolette è un FLAT.
    Nella versione precedente di BlackSentinel ossia la versione 0.2 era presente un bug nel login della pagina della gestione del sentinel, quella dell'admin precisamente, e nella versione pro questa falla non è più presente. Inoltre ho aggiunto qualche piccolo dettaglio per avere statistiche riguardo al sentinel e a SMF, ed è stata aggiunta anche una funzione di monitoraggio di SMF in tempo reale , eggià propio così,qualche piccolo cambiamento grafico ed ECCO A VOI LA VERSIONE PRO!



    DOWNLOAD:
    https://mega.nz/file/Fgk0lTgK#-kH6hR...6BJ_KpDIgGGgVU

    e vi lascio inoltre anche il file README dove sono presenti anche le istruzioni per l'installazione.
    BlackSentinel pro editon adapted for SMF 2.1 RC4 by Emiliano Febbi |
    if u Want Contact Me! emilianofebbi.1994@gmail.com |
    --------------------------------------------------------------------

    INSTALLING Sentinel:\

    1- Upload all files of the folder in the SMF forum folder.

    2- Write in top of the file index.php of SMF :

    <?
    include("dpctracker.php");
    ?>


    3- Set the Admin Password in the File "login.php" ( is a new installation mode of pro edition)
    EXAMPLE:

    login.php
    -----------------------------------------------------------------------------------
    if ($user=="admin"&&$pwd=="PASSWORD")
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Save And ENJOI!
    Save And ENJOI!
    scusate ho corretto il LINK!


    EDIT: C'è anche una versione più aggiornata trovate tutto nell'articolo del mio portale
    https://italiancafe.altervista.org/S...view;article=4
    Ultima modifica di italiancafe : 07-08-2021 alle ore 22.53.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •