Buongiorno,
E' da un po di tempo che ho questo problema nel forum e non ho la più pallida idea di come intervenire, in quanto è la prima volta che mi capita.
Praticamente accedendo al forum, noto che è scomparso il colore di sfondo e in cima riporta i seguenti testi:
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in/membri/e444/TrainzForFree/Forum/inc/class_core.php on line 148
Deprecated: Function split() is deprecated in /membri/e444/TrainzForFree/Forum/inc/functions.php on line 1165
Cliccando sul Portale, in alto, mostra questa dicitura:
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /membri/e444/TrainzForFree/Forum/inc/class_core.php on line 148
Tra l'altro, non mi fa accedere nemmeno al pannello amministrativo... una volta fatto il login mi si apre una pagina bianca e non va avanti...
Qualcuno può cortesemente darmi qualche indicazione su come risolvere?...
Grazie infinite per la gentilissima collaborazione.
Alessio.
Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator
Allora.... mi è arrivata una soffiata per vie traverse... e diceva che riguardava la versione del PHP.
Di fatti, entrando nella configurazione del PHP era impostato a 5.3... l'ho modificato a 5.2 e tutto si è sistemato.
hemm... a dire il vero... non so nemmeno cosa sia il CMS!... se saresti così gentile di darmi indicazioni maggiori... potrei provarci e saprei dirti... :-)
Dovrebbe essere possibile una procedura manuale, ma è una versione molto vecchia. Ti consiglierei fortemente anzitutto di fare un backup completo dei file e del database, poi per la procedura di aggiornamento ti conviene chiedere direttamente sul forum di supporto di MyBB.