server2server sbloccato, connessione addons prestashop problemi moduli (plugin)
salve.
ho ppena ttibvato la funzione server2server e sto lavorando con prestashop.
tutto risulta correttamente installato, funzionale, ma al momento della connessione con terze parti di (prestashop addons) tutto il pannello moduli inizia a darmi errore, di 67 moduli (plugin) installati di base sono visibili solo 17; di cui tutti con segnalazione di errori vari.
è capitato già a qualcuno questo problema?
info: se installo prestashop con la funzione server2server attiva ho problemi nell'installazione dei moduli (plugin) di Addons Prestashop...
questo inconveniente scompare nel momento stesso che disattivo il server2servee e reinstallo nuovamente tutto.
potrebbe trattarsi di un conflitto fra prestashop server e altervista?
ho provato a cancellare in sequenza anche quei pochi moduli (plugin) rimasti, ma ogni volta i segnli d'errore continuavano a replicarsi da modulo a modulo...
praticamente la sostanza del problema è che al momento della connessione con terze parti di addons di prestashop i moduli iniziano ad avere anomalie tali da necessitare la disinstallazione del intero pacchetto prestashop dal server altervista e la reinstallazione con il server2server disattivato e riattivato in un secondo momento dopo l'avvenuta installazione.