Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By karl94

Discussione: [FoOlSlide] Problema installazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FoOlSlide] Problema installazione

    Ciao a tutti,
    vorrei installare sul mio sito FoOlSlide, un noto reader per manga, solo che seguendo la guida ( http://foolcode.github.io/FoOlSlide/ ) ho incontrato qualche problema.
    Quando visito la pagina sito.altervista.org/cartella_FoOlSlide/install, il browser mi dà l'errore 404. I requisiti dovrei averli soddisfatti entrambi, o meglio, Altervista li soddisfa già di suo (PHP 5.2+, MySQL 5+ e MOD_Rewrite attiva).
    Cercando poi sia sul sito ufficiale, sia per il web, sia su questo forum, ho trovato varie "soluzioni" che consistevano nel cambiare il file .htaccess. Nessuna di queste ha funzionato. Mi ridava sempre l'errore 404 o mi rimandava a una pagina con scritto che il file htaccess contiene degli errori.
    Qualcuno ha avuto questo problema e l'ha risolto o ha qualche idea su come farlo?
    Grazie in anticipo per la disponibilità!
    Ultima modifica di champ : 26-05-2014 alle ore 10.08.54

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cambia l'ultima riga del file .htaccess (quello che trovi nell'archivio) in qualcosa come
    Codice:
    RewriteRule ^(.*)$ /FoolCode-FoOlSlide-55928ff/index.php/$1 [L,QSA]
    Devi solo adattare il nome della cartella, nel caso in cui non sia FoolCode-FoOlSlide-55928ff.
    champ and gpugliese like this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ha funzionato all'istante!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da champ Visualizza messaggio
    Grazie mille, ha funzionato all'istante!
    Io ho fatto tutta la procedura invece ma, nel momento in cui metto il mio url/slide/ mi dice errore, installa manualmente e poi da errore 404, mentre se faccio come dice la guida, nel momento in cui lo faccio, mi fa loggare su foolrulez e poi da errore, come diamine si installa questo benedetto cms???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve, ho lo stesso problema, qualcuno l'ha risolto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve ho un problema simile durante l'installazione di Foolslide. Ho fatto tutto come nella guida sul sito originale, e sono riuscita a raggiungere la pagina di install ma dopo che compilo il form con tutti i dati necessari all'accesso mi da questa pagina:



    Il sito l'ho creato già da una settimana... Che posso fare per risolvere?

  7. #7
    manganimedata non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sì, credo non vada più bene quel pacchetto per i siti altervista: ho un problema simile e ho aperto un'altra discussione un paio di mesi fa, ma non sono riuscito a risolvere.
    Invece a Gennaio l'ho installato correttamente su un dominio creato in precedenza, deve esserci stato di mezzo qualche aggiornamento.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Avete provato a chiedere allo sviluppatore del CMS in questione?

  9. #9
    manganimedata non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sì, io ho provato ma senza riuscirci.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •