Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: vBulletin Errore

Guest

Predefinito vBulletin Errore

Ciao ragazzi,

Ho fatto tutto (messo tutto su altervista tramite filezilla) e ho anche modificato config.php seguendo alcune guide, ma quando vado sul mio sito mi esce un pagina bianca con scritto: Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/torneiclassici/includes/config.php on line 1

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Essendo CMS a pagamento direi che la cosa migliore sarebbe quella di chiedere direttamente al forum ufficiale di VB dove, avendo acquistato la licenza, di certo hai accesso e supporto.
    - Qui, in ogni caso, posso solo dirti che hai chiuso malamente la linea 1 e che da questo nasce l'errore grave.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Essendo CMS a pagamento direi che la cosa migliore sarebbe quella di chiedere direttamente al forum ufficiale di VB dove, avendo acquistato la licenza, di certo hai accesso e supporto.
    - Qui, in ogni caso, posso solo dirti che hai chiuso malamente la linea 1 e che da questo nasce l'errore grave.
    Ho fatto la domanda su un forum e mi hanno detto di riferirmi al supporto di altervista ...

In che senso ho chiuso malamente la linea 1? Non sono un esperto

L'avatar di darkwolf

Predefinito

No "su un forum qualunque", ma sul forum ufficiale di Vbulletin (ovvero la board presso cui hai acquistato il prodotto che desideri utilizzare): https://www.vbulletin.com/forum/forum.php
    -
    La linea 1 del file: /includes/config.php - pubblicala e vedremo di capire che problema ha.

Guest

Predefinito

No "su un forum qualunque", ma sul forum ufficiale di Vbulletin (ovvero la board presso cui hai acquistato il prodotto che desideri utilizzare): https://www.vbulletin.com/forum/forum.php
    -
    La linea 1 del file: /includes/config.php - pubblicala e vedremo di capire che problema ha.
    Scusa l'ignoranza ma qual'è la linea?

---------------------------------------

Hanno scritto:
    If you get any errors while attempting to connect to MySQL, you will need to email your webhost because we cannot tell you the correct values for the variables in this file.
    -
    Mi diresti cosa mettere nei rispettivi posti?

Codice PHP:
    $config['Database']['dbtype'] = 'mysql'
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 15.52.00 Motivo: Uniti i doppi post; +php tag; e rimosse le linee di codice in eccesso (serviva solo la prima)

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Manca il ;
    Codice PHP:
    cambialo in:
    Codice PHP:
    $config['Database']['dbtype'] = 'mysql';

Guest

Predefinito

Manca il ;
    Codice PHP:
    cambialo in:
    Codice PHP:
    $config['Database']['dbtype'] = 'mysql';
    Codice PHP:
    |\*-------------------------------------------------------*/ // ****** DATABASE TYPE ****** // This is the type of the database server on which your vBulletin database will be located. // Valid options are mysql and mysqli, for slave support add _slave. Try to use mysqli if you are using PHP 5 and MySQL 4.1+ // for slave options just append _slave to your preferred database type.$config['Database']['dbtype'] = 'mysql'; //
    Ho già ;
    Ultima modifica di torneiclassici : 24-11-2012 alle ore 16.14.37

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Questa è un altra roba. In base a quello che mi hai pubblicato prima il ; non c'era e l'errore è dovuto a quella mancanza.