Raga ho un problemi con tra database e sito! Quando modifico dei dati nel database questi dati non risultano fatti nel sito come faccio a farli verificare anche nel sito?
Raga ho un problemi con tra database e sito! Quando modifico dei dati nel database questi dati non risultano fatti nel sito come faccio a farli verificare anche nel sito?
nn ho capito cosa intende! x farla breve ho modificato alcuni prezzi nel database una volta salvato il cambiamento non so verifica nel mio sito
Se i dati appaiono cambiati nel database, allora sono stati salvati. Detto questo, non è detto che il gioco li prenda subito in considerazione, ma si debbano rileggere/aggiornare lato pagine amministrative. Questo dipende da come è stato scritto, e dovrebbe essere spiegato nella sua documentazione.
Inoltre, la pagina con i dati potrebbe apparire "vecchia" perché tenuta in cache dal tuo browser. Per questo puoi provare a ricaricare la pagina con Ctrl-F5, in modo da ignorare eventuali file in cache.
dreadnaut database sono cambiati ma nel sito no! Come posso fare a visualizzare?