Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [2moons] Modificare tabelle nel DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito [2moons] Modificare tabelle nel DB

    Raga ho un problemi con tra database e sito! Quando modifico dei dati nel database questi dati non risultano fatti nel sito come faccio a farli verificare anche nel sito?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cache? (del gioco, o del browser) Oppure non sei certo di come funzioni lo script?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn ho capito cosa intende! x farla breve ho modificato alcuni prezzi nel database una volta salvato il cambiamento non so verifica nel mio sito

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Se i dati appaiono cambiati nel database, allora sono stati salvati. Detto questo, non è detto che il gioco li prenda subito in considerazione, ma si debbano rileggere/aggiornare lato pagine amministrative. Questo dipende da come è stato scritto, e dovrebbe essere spiegato nella sua documentazione.

    Inoltre, la pagina con i dati potrebbe apparire "vecchia" perché tenuta in cache dal tuo browser. Per questo puoi provare a ricaricare la pagina con Ctrl-F5, in modo da ignorare eventuali file in cache.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dreadnaut database sono cambiati ma nel sito no! Come posso fare a visualizzare?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Devi leggere la documentazione o il forum di 2moons, esempio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •