Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [SMF] Il sito non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito [SMF] Il sito non funziona

    Buon giorno, è dal primo pomeriggio che mi esce questo errore:

    Codice:
    Notice: Undefined variable: sourcedir in /membri/arlecchino/index.php on line 61
    
    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /QueryString.php in /membri/arlecchino/index.php on line 61
    
    Warning: require_once(/QueryString.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/arlecchino/index.php on line 61
    
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri/arlecchino/index.php on line 61
    e sono impossibilitato ad accedere al sito, che devo fare??
    grazie
    Ultima modifica di saitfainder : 12-10-2012 alle ore 09.57.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma che applicativo ci gira? un preconfezionato di Altervista o qualcosa che hai installato tu?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    presumo sia un preconfezionato... è da 4 anni che ce l'ho e praticamente a parte qualche aggiornamento e upgrade non ho mai fatto nulla...

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non è uno dei nostri applicativi installabili da pannello. Probabilmente questo errore è dovuto a qualche modifica/aggiornamento che hai fatto di recente. Se hai a disposizione un backup puoi provare a ripristinarlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ultima modifica o upgrade è stato fatto quasi 2 anni fa... l'errore è uscito all'improvviso e il sito è diventato irraggiungibile...

    edit: ho appena caricato un backup del 06/10/2012 ed è ripartito il sito... solo che non era stato fatto alcun aggiornamento... boh.. speriamo che tenga...
    Ultima modifica di arlecchino : 12-10-2012 alle ore 09.46.38

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Codice:
    Warning: require_once(/QueryString.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/arlecchino/index.php on line 61
    Quel percorso non esiste, si trattava probabilmente di un errore di configurazione.
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'errore dice che manca il file QueryString.php. La cosa più semplice penso sia quella di scaricarsi e installare l'upgrade alla versione 1.1.16 di SMF che dovrebbe mettere a posto le cose.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok... adesso ho aggiornato direttamente dal sito perchè avevo caricato il backup di 6 giorni fa... intanto grazie mille per l'aiuto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •