[SMF] [Risolto] Registro errori del forum: problema con strtotime()
Salve a tutti, come descritto in oggetto, nel "Registro errori del Forum" (io utilizzo Smf), mi compaiono pagine e pagine contenenti il tipo di errore che ho indicato... Pagine di errori contenenti sempre lo stesso errore anche se cambia la riga.
L' errore per esteso è:
Citazione:
2: strftime() [<a href='function.strftime'>function.strftime</a>]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Berlin' for 'CEST/2.0/DST' instead
File: /membri/azzurronapoli/modules/forum/Sources/Subs.php
Riga: 883
Oltre alla riga 883 l' errore è segnalato anche ad altre righe come ad esempio alla riga 870, 3115, ed altre, ma credo sia la conseguenza di qualche impstazione, perchè facendo le dovute ricerche sia su questo forum che in generale su internet è emerso che il tutto dipende da un' impostazione nel file php.ini a cui posso accedere ma posso modificare solo alcuni parametri. Sapete come fare, sto entando in tutti i modi di risolvere questo problema... sono diverse settimane che provo a correggerlo, ma mi sa che non è nelle mie possibilità.
Lo stesso errore mi è indicato anche nel file Display.php
Grazie per il supporto,
Cordialità,
Edoardo.