Scusate se riapro un vecchio post ma sembra l'unico che riguarda il mio problema...
Ho da poco convertito la mia board da vbulletin ad smf...Altervista mi ha scritto dicendomi che il mio limite di mail è superato e quindi mi ha disattivato il servizio (credo si riferisca ai topic Cui rispondi ed ai quali automaticamente sei sottoscritto)
Sapete mica se c'è un modo per disattivare le notifiche delle risposte per tutti gli utenti? o sono costretto a lasciare disattivato il servizio email di altervista? Ho provato a spulciare nei settaggi ma riesco a togliere soltanto le mie di notifiche come faccio ad agire su tutti gli utenti della board? Grazie per un eventuale risposta!!!
----------------------
Salve ragazzi spero possiate darmi una mano con questo mio piccolo problema che ho riscontrato da quando uso il forum Smf
Altervista mi ha mandato una mail dicendomi che il mio traffico mail è stato bloccato perché venivano inviate dal mio account troppe mail al minuto....Il problema sta nella board che utilizzo (appunto SMF) che manda mail per ogni messaggio a cui un utente risponde...Io mi son spulciato tutta la sezione amministrazione ma non ho trovato nulla a riguardo vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per ovviare a questo problema....Googolando ho capito che per smf l'unico modo per bloccare le mail di notifica è chiudere il topic ma per la mia bord non è possibile farlo son disposto anche a pagare in altercent per aumentare il traffico/mail se fosse possibile spero che qualcuno mi passa aiutare
Ultima modifica di andreafallico : 07-05-2012 alle ore 13.00.53