Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpBB3] nascondere i link agli utenti non registrati

Guest

Predefinito [phpBB3] nascondere i link agli utenti non registrati

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile nascondere i link dei download agli utenti non registrati...ciao e grazie

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Allora ora ti spiego un metodo veloce e senza nessuna modifica alle pagine del phpBB3...entra nel pannello di amministrazione-> gestione forum->crea un nuovo forum con la scritta-> REGISTRATEVI PER VISUALIZZARE LE SEZIONI NASCOSTE E I DOWNLOAD

Ricorda che in tipo di forum devi mettere LINK e in forum madre NESSUN FORUM MADRE

Fatto questo scendi giù in impostazioni generali forum e spunta le due caselle tutte e due sul si e in forum link metti la il link che porta alla registrazione del tuo forum nel tuo caso-> http://italiantruck.altervista.org/f...?mode=register

Infine clicca su invia e imposta i permessi bot, nuovi utenti registrati, utenti registrati, ospiti in accesso solo lettura.
    Adesso non ti rimane altro che andare nel menu in permessi-> permessi forum e rendere i forum che vuoi in accesso negato per bot, nuovi utenti registrati, utenti registrati, ospiti.

Il gioco è fatto
    Adesso per visualizzare quei forum si deve effettuare per forza il login.
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Thumbs up

Ciao networkconsole, grazie di cuore per l'aiuto.
    Ho appena fatto tutto e funziona alla perfezione...
    Ti posto un'immagine per farti vedere il lavoro svolto

Guest

Predefinito

Oppure usa questa mod che mette una barra che incita gli utenti a registrarsi.
    Per nascondere i link serve una mod che non ho sottomano, ora

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Oppure usa questa mod che mette una barra che incita gli utenti a registrarsi.
    Per nascondere i link serve una mod che non ho sottomano, ora
    Grazie ma già ho sistemato tutto con l'aiuto di networkconsole.
    E' un metodo molto veloce e funziona benissimo.

Guest

Predefinito aiuto

Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Allora ora ti spiego un metodo veloce e senza nessuna modifica alle pagine del phpBB3...entra nel pannello di amministrazione-> gestione forum->crea un nuovo forum con la scritta-> REGISTRATEVI PER VISUALIZZARE LE SEZIONI NASCOSTE E I DOWNLOAD

Ricorda che in tipo di forum devi mettere LINK e in forum madre NESSUN FORUM MADRE

Fatto questo scendi giù in impostazioni generali forum e spunta le due caselle tutte e due sul si e in forum link metti la il link che porta alla registrazione del tuo forum nel tuo caso-> http://italiantruck.altervista.org/f...?mode=register

Infine clicca su invia e imposta i permessi bot, nuovi utenti registrati, utenti registrati, ospiti in accesso solo lettura.
    Adesso non ti rimane altro che andare nel menu in permessi-> permessi forum e rendere i forum che vuoi in accesso negato per bot, nuovi utenti registrati, utenti registrati, ospiti.

Il gioco è fatto
    Adesso per visualizzare quei forum si deve effettuare per forza il login.

scusa ma a me non funzionaaaaaaa