Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [MyBB] Problema login

  1. #1
    Guest

    Predefinito [MyBB] Problema login

    Salve, ho un problema molto strano con il mio sito altervista. Entro nel sito insierisco id e password e mi scrive che il login è stato effettuato con successo invece rimare sloggato.
    Provo ad entrare nel pannello amministratore e ogni sezione che seleziono mi chiede di confermare id e password come se i dati dell'account non li salvi.

    Qualcuno potrebbe dirmi che tipo di errore è, e come risolverlo?

    grazie in anticipo

    EDIT:

    Ho provato a caricare anche un vecchio backup, ho provato a cancellare i cookie, a cercare su google qualche possibile soluzione ma niente di niente....,

    Se vi può aiutare l'ultima cosa che ho fatto con il sito è stato accettare il contratto con Google AdSense, dopodichè non ho fatto nient'altro,...

    qualcuno può gentilmente aiutarmi per favore? non riesco più a fare niente nel sito....
    il sito in questione è www.larivelazionexx.altervista.org
    Ultima modifica di LaRivelazionexx : 22-03-2012 alle ore 10.36.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate se faccio un multipost ma non riesco più a editare il messaggio, c'è qualche persona così gentile che possa aiutarmi?, vi prego non posso fare più niente nel forum se non risolvo questo problema....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vedi se ti può essere d'aiuto questa discussione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo il mio caso è un pò più complicato... non funziona proprio il login corretto.. da nessuna parte, ogni qual volta che cerco di collegarmi mi compare login riuscito ma rimane sloggato...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaRivelazionexx Visualizza messaggio
    purtroppo il mio caso è un pò più complicato... non funziona proprio il login corretto.. da nessuna parte, ogni qual volta che cerco di collegarmi mi compare login riuscito ma rimane sloggato...
    Se leggi tutta la discussione succede proprio quello.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'ho letta tutta però non riesco a capire come risolverlo... potresti aiutarmi tu? magari ti do i dati e vedi tu cosa c'è di strano... perchè non so dove mettere mano...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •