Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aiuto installazione sito tipo Groupon

digitaliaweb4 non è connesso Neofita

Predefinito Aiuto installazione sito tipo Groupon

Salve a tutta la community vi chiedo un piccolo aiuto per portare a termine l'installazione di un sito tipo Groupon sono arrivato al punto di installazione finale e mi esce la pagina con scritto Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'
    Essendo un nubbio non saprei cosa controllare per poter proseguire l'installazione potreste darmi una mano a risolvere questo problema?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che darranno un loro apporto/consiglio in merito

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

In una tabella vengono inserite due righe con lo stesso identificativo e ciò non è possibile. Se non ci sono stati altri problemi durante l'installazione (tipo un passaggio ripetuto o qualsiasi altra cosa) potrebbe essere difettosa la procedura dell'applicativo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    In una tabella vengono inserite due righe con lo stesso identificativo e ciò non è possibile. Se non ci sono stati altri problemi durante l'installazione (tipo un passaggio ripetuto o qualsiasi altra cosa) potrebbe essere difettosa la procedura dell'applicativo.
    Grazie per la celere risposta saitfainder no non ci sono stati problemi durante l'installazione tutto è filato liscio c'è solo questo problema che blocca il termine della procedura
    La domanda è quale tabella controllare? E qual'è la doppia riga da eliminare?
    Se mi dici cosa dovrei fare per potermi farmi aiutare a risolvere questo ostacolo?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Dal messaggio di errore non si può risalire alla tabella o alla riga, non c'è scritto nulla. È tutto quello che appare? Comunque l'applicativo in questione non ha un suo supporto, probabilmente ne sanno più loro.

Predefinito

Appare solo quel messaggio nulla più per quel che riguarda il supporto bhè meglio non parlarne sino ad ora solo risposte vaghe senza che abbia risolto nulla.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Se le informazioni a disposizione sono solo queste non è possibile dire nulla su come risolvere. Si dovrebbe andare ad analizzare la sequenza di query fatta dall'installazione dell'applicativo.

Predefinito

Se ti può essere di aiuto posso inviarti il dump.sql del db così puoi darci un'occhiata e dirmi dove si trovano queste stringhe da eliminare o da modificare

Guest

Predefinito

Ciao digitaliaweb4.

Quale degli svariati cloni di groupon stai utilizzando?
    Ultima modifica di zadir : 23-01-2012 alle ore 06.03.07

Predefinito

Perchè potresti darmi una mano?
    Comunque è l'unico in giro non ne ho trovati altri

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digitaliaweb4 Visualizza messaggio
    Perchè potresti darmi una mano?
    Comunque è l'unico in giro non ne ho trovati altri
    A parte il fatto che ancora non ho capito quale stai usando, ti dico che in giro ce ne sono diversi.
    Ad ogni modo, se non vuoi che resti un mistero, vuoi dire quale software usi?
    Se ci tieni alla riservatezza, ti consiglio di rivolgerti ad un servizio di assistenza tecnica a pagamento, imponendo come clausula contrattuale la riservatezza sui contenuti, sul sorgente etc.
    Se invece preferisci rivolgerti a forum pubblici risulta difficile darti una mano su un software ignoto.
    Infatti, a titolo di semplice esempio, alcune impostazioni dei server possono andare in conflitto con altre. Conoscere il software ti fa capire quali servizi web sta utilizzando e di conseguenza quali impostazioni eventualmente vanno in conflitto.

In conclusione, se non vuoi dire qui quale software usi, ti consiglio di rivolgerti alle comunità o forum o servizio clienti della software house che ha prodotto il software che stai usando.
    Altrimenti, fornisci maggiori dettagli ed avrai maggiori possibilità di risolvere gratuitamente il tuo problema ;)

Predefinito

il sw è questo
    Ndotdeals - Opensource Groupon Clone Version 7.0
    per gli altri che tu dici che ci sono potresti dirmene qualcuno così vedo di provarli ?
    Grazie

Guest

Predefinito

Scusami per il ritardo.

Beh, quello è l'unico sw gratuito al momento disponibile.
    Ad ogni modo ce ne sono altri a pagamento, ad esempio, come estensioni di Magento.

Predefinito

Mi pareva strana questa notizia è da un anno che sono alla ricerca di questo tipo di sw è l'unico al momento free è quello che ti ho menzionato
    In questi mesi mi ero cimentato anche nel progettarne uno con il cms joomla ma qualche settimana fà mi sono bloccato perchè alcuni componenti non funzionano a dovere oppure si bloccano quindi per il momento stavo provando ad installare il Ndotdeals ma il risultato è rimasto quello postato e sono in attesa che qualcuno mi aiuti ad andare avanti con l'installazione.
    Ultima notizia e questa volta faccio appello agli admin di AV non riesco più ad accedere al mio account "digitaliaweb4" ho resettato la password e il problema persiste ho postato il risultato del test nella pagina dedicata questa notte se potete risolvermi questa situazione grazie.
    Come sono sfigato....:(