Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [burning board] Grave errore apertura pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito [burning board] Grave errore apertura pagina

    Salve a tutti,

    Lavorando nell'amministrazione, ad un certo punto esce una schermata d'errore, e da qualche ventina di minuti mi nega l'accesso al sito.

    Ecco il mio sito, visionate l'errore: http://provaindex.altervista.org

    Ho provato anche andando nel pannello di controllo (su altervista) e cliccando "visualizza sito", ma nulla.

    Chiedo supporto.

    Saluti a tutti, provaindex.

    ---------

    Sono passate 24h, in quanto il pst è stato aperto alle 15, ed editato alle 16.52.43 (come scritto ora).
    Necessito urgentemente di supporto, oppure sarò costretto a creare un nuovo sito su un nuovo host, probabilmente, dato lo scarso supporto.
    Ultima modifica di andreafallico : 09-10-2011 alle ore 01.06.58

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provaindex Visualizza messaggio
    Sono passate 24h, in quanto il pst è stato aperto alle 15, ed editato alle 16.52.43 (come scritto ora).
    A prescindere da quanto tempo sia passato dall'ultimo messaggio, in questo forum è vietato scrivere messaggio consecutivi, specialmente se si sollecita a rispondere.
    Citazione Originalmente inviato da provaindex Visualizza messaggio
    Necessito urgentemente di supporto, oppure sarò costretto a creare un nuovo sito su un nuovo host, probabilmente, dato lo scarso supporto.
    Non vedo perché te la prendi tanto, il problema non è di AlterVista, ma del tuo applicativo o della sua scorretta configurazione. Anzitutto specifica che applicativo usi e verifica che i suoi requisiti siano soddisfatti dall'hosting che AlterVista ti ricordo offre gratuitamente.
    Qui nessuno è obbligato a rispondere, non puoi pretendere di ricevere una risposta immediata, specialmente se fornisci pochi dettagli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho lavorato per mesi con questo forum software (burning board), senza riscontrare problemi di alcun tipo.
    Se il problema fosse stato il software, non avrei postato qui, ma sul forum dell'applicativo ti pare?
    E' troppo facile dire che nessuno è obbligato a rispondere, quando, in una comunità solida, tutti gli utenti si aiutano in modo reciproco, quando possono.
    Non credo che nessuno abbia mai trovato problema di questo tipo.

    ----------

    Aggiornamento:

    Ho provato a fare un ripristino database, dal backup settimanale gratuito.
    L'errore scompare ed appare la schermata del forum.
    Il sito, è impostato come offline, e quindi solo gli admin possono accedere.
    Quindi io, da Administrator e Founder faccio il login e riappare la schermata d'errore.

    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Ultima modifica di andreafallico : 09-10-2011 alle ore 01.07.27

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provaindex Visualizza messaggio
    Aggiornamento:

    Ho provato a fare un ripristino database, dal backup settimanale gratuito.
    L'errore scompare ed appare la schermata del forum.
    Il sito, è impostato come offline, e quindi solo gli admin possono accedere.
    Quindi io, da Administrator e Founder faccio il login e riappare la schermata d'errore.

    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    Se vuoi puoi anche prendertela, ma se vuoi supporto sempre e comunque, devi andare su servizi a pagamento. Il supporto costa, e costa parecchio.

    Riguardo il tuo problema, da quel poco che dici a me sembra proprio un problema dell'applicativo. Magari qualche file o qualche record del db corrotto


    Citazione Originalmente inviato da provaindex
    E' troppo facile dire che nessuno è obbligato a rispondere, quando, in una comunità solida, tutti gli utenti si aiutano in modo reciproco, quando possono.
    Sarà, ma la frase è comunque incompleta, e manca proprio di una parte fonadmentale

    quando possono, o sanno farlo, o vogliono.
    Ultima modifica di simpleticket : 08-10-2011 alle ore 16.05.05

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    quando possono, o sanno farlo, o vogliono.
    Sbagli.
    Se un utente non sa aiutare un altro utente, o non vuole farlo, cosa lo apre a fare il forum di supporto?
    Se tutti ragionassero così, tutti dovrebbero essere dei webmaster o al minimo problema si andrebbe in panico!

    Mi scuso per l'OT.
    Torno subito IT.

    Recentemente ho installato 1 plugin al forum, nient'altro.
    Quindi escluderei l'errore dell'applicativo, anche perchè, come già detto sopra, l'ho utilizzato per svariati mesi.
    Credo che la soluzione migliore, sia eliminare il sito e crearne un altro.

    PS= potevi risparmiarti la battuta del supporto a pagamento

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provaindex Visualizza messaggio
    Sbagli.
    Se un utente non sa aiutare un altro utente, o non vuole farlo, cosa lo apre a fare il forum di supporto?
    Se tutti ragionassero così, tutti dovrebbero essere dei webmaster o al minimo problema si andrebbe in panico!

    Mi scuso per l'OT.
    Torno subito IT.

    Recentemente ho installato 1 plugin al forum, nient'altro.
    Quindi escluderei l'errore dell'applicativo, anche perchè, come già detto sopra, l'ho utilizzato per svariati mesi.
    Credo che la soluzione migliore, sia eliminare il sito e crearne un altro.

    PS= potevi risparmiarti la battuta del supporto a pagamento
    Anch'io ho usato la macchina per anni senza problemi ma appena ho messo il gasolio al posto della benzia non funziona più. Escludo sia un problema dell'auto, l'ho usata per anni ...

    Gli utenti del forum sono me, te e tutti gli altri che usano i servizi di AV.

    AV non mi pare abbia mai promesso supporto quindi tutto quello che hai è un surplus.
    Ti ripeto, e qui mi fermo, che se vuoi supporto, l'unica è pagarlo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora non vedo perchè il 3d debba rimanere aperto.
    Considerando che AV non fornisce supporto, il nome di questo forum è completamente sbagliato.
    E' troppo semplice rispondere a domande banali che si leggono in questo forum, ad esempio "come cambio la password?".

    Grazie simpleticket per avermi chiarito l'idea di cos'è AV.
    Chiudete pure.

    Saluti a tutti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nuovo aggiornamento importante!

    Sono riuscito ad entrare in forum in una maniera contorta.
    Allora, il forum è impostato come offline e quindi niente è visibile ad utenti non registrati, ed non è possibile registrarsi.
    Ho cliccato la sezione "Aiuto"(che spiega alcune cose riguardanti il forum), ho fatto l'accesso e sono entrato nella sezione.
    Appeno ho cliccato sul logo per tornare alla home page, è uscito l'errore.

    Torno indietro, ed accedo all'amministrazione senza problemi.
    Faccio un backup, anche se non so dove lo ha salvato
    Però, quando voglio vedere le sezioni del forum in >contenuto mi riappare la schermata.

    Quindi sono quasi sicuro che il problema sia nell'home page.
    Ultima modifica di provaindex : 09-10-2011 alle ore 11.43.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •