Da circa 20 minuti mi è impossibile accedere al sito. Sono l'admin di www.absolutehack.it ( www.absolutehack.altervista.org ). Quando mi connetto mi dice di aspettare il caricamento della pagina... poi non succede nulla. Ritorno alla pagina dove mi chiede di loggarmi... cosa posso fare???
-------------
Sono passate 7 ore quasi... e non riesco ancora a connettermi... cosa devo fare??? Nessuno mi può aiutare??!!?? Non ho idea di quale sia il problema... non ho modificato nessun dato, non capisco come mai di punto in bianco non si logga più a nessuno >.<
-------------
poichè nessuno sembra in grado di rispondermi... mi dite dove posso trovare i dati dei log-in? almeno provo a fare delle modifiche...provo. Per adesso il server è ancora inaccessibile e sono passate 8ore.
-------------
Salve a tutti. Poichè non riesco a ripristinare il problema del log-in nel mio forum ( vedi post nella sezione: problemi tecnici account ) ho deciso di formattarlo.
Se voglio formattarlo e poi ri-crearlo... c'è un modo per salvare i posts e ...nel caso.. anche gli acc. degli utenti?
Il sito è : absolutehack.altervista.org
Ricordo che non posso accedere dal pannello d'amministrazione perchè non mi posso loggare, posso modificare solo i dati dal pannello di gestione da www.altervista.org
Qualche aiuto?