Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [MyBB] errore di login

Guest

Exclamation [MyBB] errore di login

Da circa 20 minuti mi è impossibile accedere al sito. Sono l'admin di www.absolutehack.it ( www.absolutehack.altervista.org ). Quando mi connetto mi dice di aspettare il caricamento della pagina... poi non succede nulla. Ritorno alla pagina dove mi chiede di loggarmi... cosa posso fare???

-------------

Sono passate 7 ore quasi... e non riesco ancora a connettermi... cosa devo fare??? Nessuno mi può aiutare??!!?? Non ho idea di quale sia il problema... non ho modificato nessun dato, non capisco come mai di punto in bianco non si logga più a nessuno >.<

-------------

poichè nessuno sembra in grado di rispondermi... mi dite dove posso trovare i dati dei log-in? almeno provo a fare delle modifiche...provo. Per adesso il server è ancora inaccessibile e sono passate 8ore.

-------------

Salve a tutti. Poichè non riesco a ripristinare il problema del log-in nel mio forum ( vedi post nella sezione: problemi tecnici account ) ho deciso di formattarlo.
    Se voglio formattarlo e poi ri-crearlo... c'è un modo per salvare i posts e ...nel caso.. anche gli acc. degli utenti?

Il sito è : absolutehack.altervista.org

Ricordo che non posso accedere dal pannello d'amministrazione perchè non mi posso loggare, posso modificare solo i dati dal pannello di gestione da www.altervista.org

Qualche aiuto?
    Ultima modifica di andreafallico : 22-09-2011 alle ore 11.58.50

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Nessuno ti ha risposto perché con quello che ci hai detto c'è ben poco da dire. È difficile che un forum impazzisca senza che nessuno faccia niente. Comunque provo a farti una domanda: il login fallisce da entrambi i domini?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Da tutti i domini, anche a tutti gli altri utenti. Alcuni riscontrano il problema di non potersi SLOGGARE. Altri non si possono LOGGARE. Sembra che qualche funzione LOG-IN / LOG-OUT non funzioni bene.

Guest

Predefinito

Ti faccio notare che la sezione dove hai postato è dedicato al "PHPBB", se qualcuno dovesse risponderti senza notare che il tuo forum è un "MYBB", potrebbe darti (in buona fede) consigli errati.
    Un moderatore o amministratore dovrebbe spostare l' argomento xD

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

l'avevo segnalato da tempo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Chiedo perdono. Non ho fatto attenzione e pensavo fosse phpBB

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»