Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con dolphin boonex

Guest

Predefinito problemi con dolphin boonex

Ho installato caricato dolphin boonex dal mio server locale a altervista. L'ho messo dentro una cartella "intro", mi compare questo:

Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /xexoon/xexoon/intro/inc/security.inc.php in /membri/xexoon/intro/inc/header.inc.php on line 172

Warning: require_once(/xexoon/xexoon/intro/inc/security.inc.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xexoon/intro/inc/header.inc.php on line 172

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/xexoon/xexoon/intro/inc/security.inc.php' (include_path='.:') in /membri/xexoon/intro/inc/header.inc.php on line 172
    Come mai?
    Ultima modifica di xexoon : 21-08-2011 alle ore 20.18.19

Guest

Predefinito

ok... ora credo di aver fatto un passo avanti

Nel file /inc/header.inc.php nella riga 23 ho messo
    Codice:
    $site['url']               = "http://xexoon.altervista.org";
    mentre nella riga 39
    Codice:
     $dir['root']               = "/membri/xexoon/intro/";
    adesso mi esce
    Error
    Cannot complete query (select_db)

Fatal error: Call to a member function getParam() on a non-object in /membri/xexoon/intro/inc/db.inc.php on line 83
    ora vediamo di cambiare alcune cose...

Guest

Predefinito

un altro passo avanti...

Ho cambiato nome del database e nome dell'amministratore del database rispettivamente nelle righe 63 e 65 sempre del file /inc/header.inc.php

Ora mi compar eil sito senza css e immagini... adesso credo ci sia solo un problema di permessi!

Guest

Predefinito

no... non era un problema di permessi ma di impostare bene url del sito nel file /inc/header.inc.php nella riga 23
    Codice:
    $site['url']               = "http://xexoon.altervista.org/intro/";

Guest

Predefinito

ora il sito si vede ma ha qualche imperfezione, soprattutto mi compare:

Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /membri/xexoon/intro/inc/utils.inc.php on line 1046

Guest

Predefinito

Elenco alcune cose che non funzionano:

il tasto per fare il login - cliccando non suede nulla
    Le foto postate non si vedono.
    La bacheca del shutbox si è ristretta non riempendo tutto lo spazio vuoto....

A quanto pare i javascript non lavorano a dovere...
    Ultima modifica di xexoon : 22-08-2011 alle ore 23.39.40

Guest

Predefinito

allora... credo che io debba cambiare i parametri del Safe_mode e del open_basedir nel PHP.ini

Ma io posso avere accesso al php.ini?