Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore osCommerce

Guest

Predefinito Errore osCommerce

Ciao a tutti,
    premetto che ho già cercato e non sono riuscito a trovare risposta..
    Ho uploadato oscommerce su altervista quando vado ad aprire il sito mi dice che c'è un errore "Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING or '('", però io non l ho toccato.
    L ho provato in locale e funziona benissimo!!!

PS: alla linea dove dà errore viene utilizzata la funzione 'use' può essere che altervista non la supporti??

Grazie!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da grossiomar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho già cercato e non sono riuscito a trovare risposta..
    Ho uploadato oscommerce su altervista quando vado ad aprire il sito mi dice che c'è un errore "Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING or '('", però io non l ho toccato.
    L ho provato in locale e funziona benissimo!!!

PS: alla linea dove dà errore viene utilizzata la funzione 'use' può essere che altervista non la supporti??

Grazie!
    Ho risolto, era una versione alpha e mancavano anche alcune cose..
    Ora ho un altro problema, ho preso la versione precedente si oscommerce, in locale ci mette poco a creare il database ma su altervista è lentissimo.. lo sta facendo da 30 minuti.
    Sapete dirmi come mai??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da grossiomar Visualizza messaggio
    Ho risolto, era una versione alpha e mancavano anche alcune cose..
    Ora ho un altro problema, ho preso la versione precedente si oscommerce, in locale ci mette poco a creare il database ma su altervista è lentissimo.. lo sta facendo da 30 minuti.
    Sapete dirmi come mai??
    Risolto anche questo problema, non avevo abbastanza permessi nel db, ho dovuto impostare la classe 2 nel database.