Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi serve aiuto con Elgg

Guest

Unhappy Mi serve aiuto con Elgg

Salve,
    spero che qualcuno conosca Elgg.
    Ho provato ad installarlo su Altervista però verso la fine mi da questo Errore:

Pagina non trovata (errore 404)
    La pagina http://gsmcommunity.altervista.org/e...ttings/install non è presente.

Però Questo script è presente...Che devo fare?

Guest

Predefinito

"install" da solo non ha senso, la pagina al massimo sarà install.php o install/ (in questo modo si indica index.php dentro la catella install)

Guest

Predefinito

Intanto il link che hai scritto è sbagliato.
    Hai installato elgg nella cartella /elgg-1.7.7/
    Io ti consiglio di cancellare tutto e di caricare sul tuo spazio web il contenuto della cartella /elgg-1.7.7/ e non anche l'intera cartella.
    Attualmente il file di installazione è al seguente indirizzo gsmcommunity.altervista.org/elgg-1.7.7/install.php

Per installare elgg devi attivare php5.
    Caricare tutti i file nella root.
    Creare la tabella nel database.
    Dare i permessi di scrittura in modo tale che l'installazione crei il file settings.php (sotto la cartella /engine/).
    Ultima modifica di musicanapoli : 09-05-2011 alle ore 19.04.32

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Intanto il link che hai scritto è sbagliato.
    Hai installato elgg nella cartella /elgg-1.7.7/
    Io ti consiglio di cancellare tutto e di caricare sul tuo spazio web il contenuto della cartella /elgg-1.7.7/ e non anche l'intera cartella.
    Attualmente il file di installazione è al seguente indirizzo gsmcommunity.altervista.org/elgg-1.7.7/install.php

Per installare elgg devi attivare php5.
    Caricare tutti i file nella root.
    Creare la tabella nel database.
    Dare i permessi di scrittura in modo tale che l'installazione crei il file settings.php (sotto la cartella /engine/).
    Ciao, scusa l'intrusione ma ho lo stesso problema.
    Ho seguito i tuoi passi, ma non ho capito se dalla versione locale a quella remota devo anche cambiare qualcosa?
    Io ho solo cambiato nome utente e password, nome db e indirizzo del server mysql.

Guest

Predefinito

Devo precisare che non ho mai utilizzato questo CMS, ma ho letto le istruzioni.

Io ho solo cambiato nome utente e password, nome db e indirizzo del server mysql.
    Hai caricato sia i file e cartelle nello spazio web, che le tabelle nel database?
    Hai attivato anche php5?
    Se è si, quali errori trovi o quale problema riscontri di preciso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Devo precisare che non ho mai utilizzato questo CMS, ma ho letto le istruzioni.

Hai caricato sia i file e cartelle nello spazio web, che le tabelle nel database?
    Hai attivato anche php5?
    Se è si, quali errori trovi o quale problema riscontri di preciso?
    Ho importato il db da quello locale, ho attivato php5 (credo sia attivo di default, comunque ho messo su "on"), ho caricato tutte le cartelle contenute in "elgg" sulla cartella root via ftp.
    Ho messo dentro la cartella data, con i permessi 777.
    Mi da sempre errore 500, "il tuo file .htaccess..."
    Sicuramente sbaglio qualcosa ma non capisco dove.
    Grazie intanto per l'aiuto!