Sto cercando di eseguire un merge di un forum creato il phpbb su mybb, ma al momento di inserire i dati continua a darmi errori su errori, possibile che io abbia capito male cosa devo inserire?

In pratica mi si presenta una pagina come questa
http://wiki.mybb.com/images/thumb/1/...baseConfig.png

Per trovare i dati che mi chiede sono andato su Altersito->Risorse & Upgrade->Database. E ho inserito:
Database username: Il campo username che mi dice in quella pagina;
Database Password: La password del mio account su altervista;
Database Name: Il campo database che mi dice lì.

Ho sbagliato? La pass da inserire è quella del mio account su altervista o quella sull'altro forum?

il forum attuale è nella cartella /forum[phpbb], quello a cui voglio andare è sotto /forums[mybb], la cartella con il converter è in /forums/converter. E' sbagliato?

Mi serve un backup del forum in phpbb oppure il merge cerca direttamente il forum e copia da lì? Se è il primo caso, dove devo mettere il file di backup? Devo fare il backup solo di alcune parti o posso caricarne anche uno completo?

So che ho già aperto una discussione simile ma lì si era fatto un po' di caos e ormai nessuno mi rispondeva più...
Nel caso non ci riuscissi ci sarebbe qualcuno disposto a eseguire il merge per me via teamviewer?

Scusate ancora il disturbo.