Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Installazione OScommerce

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione OScommerce

    Gentilissimi Signori,

    Mi avete già aiutato una volta ma stavolta servirà un mezzo miracolo :)
    Sto provando a caricare oscommerce nel mio sito, ho fatto questi passi:
    Scaricato oscommerce
    Creato il database lvl 1
    Scaricato filezilla
    fatto il trasferimento del mio sito di oscommerce
    Dopo 3 ore sono andato un po' avanti; ho creato una tabella chiamata X
    ho rinominato il db in my_ordomcm
    ho esportato il db
    ho importato il db
    Query eseguiti 6 importato con successo.

    Quando però vado su database mi da questo errore:

    Errore

    query SQL: Documentazione

    SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
    FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
    GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
    ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1142 - SELECT command denied to user 'ordomcm'@'localhost' for table 'SCHEMATA'

    Non so se devo ancora importare da server, ci sto provando ma mi da questo errore:

    Errore

    Pare che ci sia un errore nella query SQL immessa. L'errore del server MySQL mostrato qui sotto, se c'è, può anche aiutare nella risoluzione del problema

    ERROR: Stringa di Punctuation Sconosciuta @ 141
    STR: &%
    SQL:






    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /catalog/
    RewriteRule ^(.*)-p-(.*).html$ product_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-c-(.*).html$ index.php?cPath=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-m-([0-9]+).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-pi-([0-9]+).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-pr-([0-9]+).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-pri-([0-9]+).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_ST RING}
    RewriteRule ^(.*)-i-([0-9]+).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING}
    RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+_[0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
    </IfModule>


    query SQL:

    <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase /catalog/ RewriteRule ^(.*)-p-(.*).html$ product_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-c-(.*).html$ index.php?cPath=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-m-([0-9]+).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-pi-([0-9]+).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-pr-([0-9]+).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-pri-([0-9]+).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_ST RING} RewriteRule ^(.*)-i-([0-9]+).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING} RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+_[0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING} </IfModule>

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /ca


    A questo punto sono fermo.


    Mi potete aiutare? Passato questo punto mi rimane ancora molto?
    Grazie mille davvero ;)

    EDITO: Se può servire in phpmyadmin sotto my_ordomcm dice che non ci sono tabelle nel database
    Ultima modifica di ORDOMCM : 19-12-2010 alle ore 19.44.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa se scrivo qui sotto ma sopra ormai la situazione sembra abbastanza compromessa :D Dopo una giornata intera dovrei essere riuscito ad importare il db. Ora ho my_ordomcm con 76 tabelle, ma adesso che credo di essere alla fine, ho il problema di come visualizzare il database. Lo dovrei già vedere no?
    Via, l'impegno ce l'ho messo un piccolo aiutino sarebbe un gran gesto di carità :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •