Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [SMF 2 RC3] Stringhe anomale nell'index.php (era: Problemi con Forum smf)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [SMF 2 RC3] Stringhe anomale nell'index.php (era: Problemi con Forum smf)

    Salve a voi tutti, vorrei segnalare dei problemi che da qualche tempo mi sorgono sul mio forum, cioè ogni 2 o 3 giorni, mi tocca andare nell'index.php del mio forum, (fatto con smf: cssice.altervista.org) e cancellare delle stringhe che mi appaiono in fondo, automaticamente, come se ci fose un virus o qualcuno che le modifica, in fondo all'index.php, ci sono i simboli di chiusura
    ?>
    e in mezzo tra questi mi vengono inserite delle stringhe che possono essere script kilometrici, come è successo stamattina, oppure una stringa tipo link, e ogni volta che succede, quando tento di accedere al io forum mi da l'errore error sintax unespected on line 392 in index.php...

    Secondo voi cosa può essere?

    Premetto che questo non capita solo a me, ma anche ad un mio amico che ha un forum fatto anche esso con smf... vi prego aiutatemi pk ogni volta mi tocca andare ad eliminare quella stringa per poter tornare a visualizzare il forum

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Usi smf 2 RC3 ma già da un po' c'è la RC4 (quindi inizia ad aggiornare il tuo forum).
    Fatto ciò controlla la sicurezza di eventuali mod (porta mx ad esempio).
    Infine assicurati che il tuo pc sia pulito (scansione antivirus / antispiware /antimalware) e cambia i dati di login ftp.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh posso dirti che non riguarda la versione rc3 o 4 in quanto io si uso la versione rc3 ma quello del mio amico è rc4 ed ha lo stesso problema, poi il mio pc è pulito, ho anitivrus, antyspyware e firewall di buonissima qualità e pulisco il pc ogni settimana, per qunto riguarda eventuali addons o plugins tipo porta mx, l'ho messo praticamente subito, ma non mi è mai sorto questo problema, solo nell'ultimo mesetto. cmq proverò a cambiare i dati di accesso ftp ecc come da tuo consiglio, e vediamo se cambia qualcosa, per il momento grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •