Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: FOrum

  1. #1
    Guest

    Predefinito FOrum

    Forse la domanda è già stata posta e mi scuso per questo,ma vorrei sapere come creare un forum in phpbb2(penso si di così),insomma un forum come questo,tenendo conto che le mie conoscenze in amteria sono molto basse!!!!
    Se esistono guide o sapete il link in cui è trattato l'argomento,magari me li vado a vedere..........

    grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la cortesia di rispondermi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    Forse la domanda è già stata posta e mi scuso per questo,ma vorrei sapere come creare un forum in phpbb2(penso si di così),insomma un forum come questo,tenendo conto che le mie conoscenze in amteria sono molto basse!!!!
    Se esistono guide o sapete il link in cui è trattato l'argomento,magari me li vado a vedere..........

    grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la cortesia di rispondermi
    devi attivare il db, poi lo fai seguendo le istruzioni che ci sono sul pannello di controllo di altervista ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ..........db????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    scusa l'ignoranza ..........db????
    database :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cioè........io ho creato un home page di test con qulche scritta e basta....il database come lo creo????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    cioè........io ho creato un home page di test con qulche scritta e basta....il database come lo creo????
    è qui che viene il probblema...devi recuperare gli ac necessari per attivarlo :D se no puoi forzare l'installazione ma se entro un mese non hai recuperato gli ac che ti mancano il database ti viene congelato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :( :( ..........vorresti dire che potrei creare il forum e resterebbe su solo un mese se non recupero gli ac????bè comuqnue come si atttiva questo database???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    :( :( ..........vorresti dire che potrei creare il forum e resterebbe su solo un mese se non recupero gli ac????bè comuqnue come si atttiva questo database???
    nel tuo pannello di controllo c'è scritto risorse, clikka, in basso c'è scritto attivazione database oppure attivazione MySql nn ricordo bene..comunque è l'ultimo :D hihi vai e lo attivi :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bene grazie mille per l'aiuto.......vediamo quello che riesco a fare.....magari un mese mi basta per il mio scopo!!!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    bene grazie mille per l'aiuto.......vediamo quello che riesco a fare.....magari un mese mi basta per il mio scopo!!!!!!!!
    hih..se lo dici tu :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bene....sono risucito a crearlo..........e per poterlo modificare ocme si fa???devo farlo per forza in html o c'è un tuttorial che mi guida???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    Bene....sono risucito a crearlo..........e per poterlo modificare ocme si fa???devo farlo per forza in html o c'è un tuttorial che mi guida???
    modificarlo in che senso?? :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    inserire nuovi forum.......
    scusa se ti faccio domande stupide ma non so davvero come fare e dovrei fare un lavoro per degli amici!!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    inserire nuovi forum.......
    scusa se ti faccio domande stupide ma non so davvero come fare e dovrei fare un lavoro per degli amici!!!!!
    aggiungere nuovi forum?? ma hai creato il forum? o hai creato solo il database?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si si....ho trovato l' Administration pannel......................sto comicniando a capire......grazie di tutto!!!!!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Focuscommunity
    si si....ho trovato l' Administration pannel......................sto comicniando a capire......grazie di tutto!!!!!!!
    di niente..in fondo hai fatto tutto tu hihi :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    scusate se mi intrometto nei topic altrui ma io, ho creato offline un forum con invpower board che funziona off line ma essendo fatto in php on line senza mysql mi da errore... come faccio a installarlo sul mio sito???

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasydestin
    scusate se mi intrometto nei topic altrui ma io, ho creato offline un forum con invpower board che funziona off line ma essendo fatto in php on line senza mysql mi da errore... come faccio a installarlo sul mio sito???
    x inserirlo anche li devi avere il MySql (il database) attivo, poi carichi il forum nello spazio web, e lo configuri mettendoci username, password e nome database ;)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ovvero come faccio???
    scusate la mia ignoranza!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasydestin
    Ovvero come faccio???
    scusate la mia ignoranza!!!!
    sul tuo pannello di controllo in alto c'è scritto risorse, clikkaci, ti si apre una finestra, in fondo devi clikkare sul pulsante x attivare il database, ma attento, per poterlo attovare devi avere gli ac necessari se no puoi forzare l'installazione ma se ento un mese non hai recuperato gli ac mancanti ti si congela il database :)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    No io voglio sapere come si fa questo!!!!
    , poi carichi il forum nello spazio web, e lo configuri mettendoci username, password e nome database

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio Visualizza messaggio
    sul tuo pannello di controllo in alto c'è scritto risorse, clikkaci, ti si apre una finestra, in fondo devi clikkare sul pulsante x attivare il database, ma attento, per poterlo attovare devi avere gli ac necessari se no puoi forzare l'installazione ma se ento un mese non hai recuperato gli ac mancanti ti si congela il database :)
    scusami
    ma nn
    ho capito un bel niente

    EDIT: scusami ma nel mio pannello di controllo non c'è scritto niente di database.come posso fare
    ?
    Ultima modifica di funcool : 02-11-2007 alle ore 12.52.28

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    1° leggi il regolamento del forum per non cadere in altre infrazioni
    2° un topic così vecchio non può esserti utile, visto che le cose cambiano anche molto dopo 4 anni!
    3° cerca ancora quando non capisci qualcosa
    4° al massimo apri un topic nuovo o rispondi a uno più recente


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •