Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dubbio su altergallery

Guest

Predefinito Dubbio su altergallery

Salve a tutti ho fatto delle ricerche ma non sono sicura del risultato quindi chiedo

Ma altergallery ha delle limitazioni nelle query? perche io con altersito una volta ho provato ad attivare zenphoto e ricordo che avevo delle limitazioni con il database..siccome volevo fare una galleria per un amico, non un sito ma solo una gallery fotografica con almeno 6-7 album e dai 400MB di foto in su..è possibili farla?

grazie per le delucidazioni

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Nella pagina di creazione dell'AlterGallery trovi scritto
    Spazio, traffico e database senza limiti.

Guest

Predefinito

si, una cosa simile c'era pure per l'altersito..però volevo capire se è illimitato perchè lo posso aumentare con gli altercent oppure posso caricare a prescindere tutte le immagini che voglio

Predefinito

Solo nell'AlterSito le risorse sono limitate (espandibili pagando altercents), nelle altre opzioni sono illimitate. Questa è una delle differenze tra Altersito e AlterGallery/blog/forum.
    Ultima modifica di karl94 : 29-10-2010 alle ore 19.50.34

Guest

Predefinito

ah questo non lo sapevo grazie!

Non capisco questa parte "Non hai accesso diretto ai tuoi file o al database" cioè devo caricare le foto dal sito stesso non posso usare l'ftp?

Un ultimissima cosa riguardante la galleria, è possibile mettere il watemark sulle foto?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da beginnerpc Visualizza messaggio
    Non capisco questa parte "Non hai accesso diretto ai tuoi file o al database" cioè devo caricare le foto dal sito stesso non posso usare l'ftp?
    Sì, non ti è permesso l'accesso FTP, devi usare l'uploader presente nel pannello di amministrazione di zenPhoto (suppongo che abbia un uploader flash o java in grado di selezionare più files alla volta).
    Citazione Originalmente inviato da beginnerpc Visualizza messaggio
    Un ultimissima cosa riguardante la galleria, è possibile mettere il watemark sulle foto?
    Non conosco zenPhoto e quindi non ti so rispondere. Se supporta le estensioni è probabile che ne esista una che fornisce questa funzionalità se non è gia propria di zenPhoto.

Guest

Predefinito

grazie per le risposte, volevo capire meglio questa cosa del watemark e anche dei temi per zenphoto se è possibile modificarli, tipo l'header al posto di averlo in formato testo, mettere un imagine.

aspetto il commento di qualche utente che lo utilizza grazie mille