Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Funzionamento generale e opzioni di AlterForum: chiarimenti

  1. #1
    Guest

    Red face Funzionamento generale e opzioni di AlterForum: chiarimenti

    Salve a tutti, sono il referente del forum di una scuola superiore, su AlterForum, che si chiama come il mio username.
    Tengo a precisare anzitutto che ritengo Altervista un servizio utile e, essendo gratuito, funziona in modo soddisfacente; perciò ringrazio tutti.
    Tuttavia, ho alcuni problemi e non sono riuscito a trovare risposte né nel wiki (molto asciutto...) né in questo forum, ma forse ho usato le parole chiave sbagliate.
    1. Accesso ftp: con Filezilla mi dà sempre "errore grave controlla di aver inserito correttamente..." ecc, ma con quegli ID e password entro, amministro e modero il forum. Ergo, non è previsto accesso ftp. Sbaglio? Dunque come fare a inserire una galleria di avatars? Riesco a caricarli singolarmente e a farli caricare dagli utenti, ma non c'è gallery da usare.
    3. Ho visto che parlate di phpmyadmin e mysql, ma, credo di aver capito, non è previsto per AlterForum, perlomeno io non ho trovato il modo di accedervi. Ho sbagliato qualcosa?
    Ringrazio e saluto tutti. Buon lavoro.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Gli utenti AlterForum non hanno accesso né alla gestione files, né all'FTP , né alla gestione del database. Per ottenere il completo controllo del proprio spazio è necessario passare ad Altersito, rinunciando così ad alcuni pregi dell'AlterForum.
    http://it.altervista.org/wiki/index....i_miei_file.3F

  3. #3
    Guest

    Predefinito Re:

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Gli utenti AlterForum non hanno accesso né alla gestione files, né all'FTP , né alla gestione del database. Per ottenere il completo controllo del proprio spazio è necessario passare ad Altersito, rinunciando così ad alcuni pregi dell'AlterForum.
    http://it.altervista.org/wiki/index....i_miei_file.3F
    Ti ringrazio molto e mi scuso con la board per aver postato inutilmente, ma mi erano proprio sfuggite quelle FAQ...

    Ciao a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •