Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Joomla 1.5 e il suo editor JCE

Guest

Predefinito Joomla 1.5 e il suo editor JCE

Non riesco a eseguire alcune funzioni di editing con JCE ad esempio tabelle, e pagine con caratteri evidenziati in modo particolare. Siccome queste attività possono essere svolte in modo soddisfacente con Front Page, allora avrei pensato di costruire il documento all'esterno di Joomla e di incollarlo nella pagina che mi interessa.
    Ma ecco il problema: io uso JCE 1.5.7.4 (l'ultimo credo) e quando incollo non ho il bottone che mi dice di incollare codice html ma solo un bottone incolla con due opzioni: Incolla e incolla solo testo e nessuna delle due conserva la formattazione al completo.
    Non si può fare o sto sbagliando?
    Una II domanda: quali sono i vantaggi della versione 1.5 rispetto alla 1.0 di Joomla?

Grazie
    Martino

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per incollare il codice HTML devi andare in Amministrazione > Componenti > JCE Editor > Gruppi > Default > Aspetto ed abilitare la modifica dell'HTML ed il bottone "Codice HTML".

Ovviamente dopo salvato svuota la cache di amministrazione e del sito, poi riavvia la sessione eseguendo un logout e poi login.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!