Salve, mi sono accorto che è da un po' di tempo
(forse da quando ho aggiornato il forum alla versione 3.0.6)
che mancano alcune funzioni nel mio Forum, come
la sottoscrizione degli Argomenti e la possibilità di inviare un topic per mail,
nonostante queste funzioni risultino attive nel PCA.
Forum per forum devi settare in PCA /Gestione forum
tutti sul si ( o quelli che prevederai ) alla voce Mostra argomenti attivi
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Non è che devi smanettare, devi fare interventi precisi.
Comunque quel problema è tipico di chi aggiorna alla 3.0.6.
Dovresti averlo anche per il quick reply, te lo anticipo, perchè anche quello va settato forum per forum, e quindi anche sottoforum per sottoforum ecc. ecc.
Se aggiorni alla 3.0.7. esistono opzioni che abilitano tutti i forum contemporaneamente ( non ancora però gli argomenti attivi!)
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Infatto ho problemi anche copn la risposta rapida.
Comunque, ho già aggiornato il forum alla 3.07,
solo che mi riferivo a questi problemi della 3.0.6
che non sono stati corretti.