Salve,io uso soul city come template.
Io non voglio togliere il logo,voglio togliere(per capirci)la cittą tutta blu ed inserire un altro logo...come si fa?
Grazie mille
Salve,io uso soul city come template.
Io non voglio togliere il logo,voglio togliere(per capirci)la cittą tutta blu ed inserire un altro logo...come si fa?
Grazie mille
quell'immagine header solitamente negli stili č contenuta in
style/soul city ( o quel che sarą )/theme/images
da li dovrai semplicemente sovrascriverla.
Altrimenti se lo stile č fatto male, potresti recuperarla in
style/soul city ( o quel che sarą )/imageset
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ok,ma quale?
Grazie mille
Bisognerebbe avere sotto mano lo stile ( nella tua home vedo un acid non un soul city!) ma comunque quando apri la cartella images/ con l'anteprima vedrai l'immagine e non potrai aver dubbi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....