Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [mybb] Consigli sul Backup del Forum da PHPMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito [mybb] Consigli sul Backup del Forum da PHPMyAdmin

    Salve community, io ho un forum, ancora lo devo pubblicare, per ora lo sto sistemando e postando. avevo intenzione di fare un backup in modo da non perdere i dati, l ho gia fatto in formato SQL ma penso faccia schifo, mi potete dire come fare un buon backup che funzioni sempre e le impostazioni che devo mettere?

    Cordiali saluti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La prossima volta specifica sia nel titolo che nel messaggio di quale forum stai parlando, dato che hai tolto i crediti nel footer del forum.

    Io con mybb faccio tutto manualmente.
    Puoi guardare il wiki di supporto di mybb per effettuare il backup del database http://wiki.mybb.com/index.php/Database_Backup

    Comunque oltre a fare un backup del database, ricordati di fare anche il backup dei file e cartelle contenuti all'interno del tuo spazio web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    La prossima volta specifica sia nel titolo che nel messaggio di quale forum stai parlando, dato che hai tolto i crediti nel footer del forum.

    Io con mybb faccio tutto manualmente.
    Puoi guardare il wiki di supporto di mybb per effettuare il backup del database http://wiki.mybb.com/index.php/Database_Backup

    Comunque oltre a fare un backup del database, ricordati di fare anche il backup dei file e cartelle contenuti all'interno del tuo spazio web.
    cos e il footer? cmq scusa, la prossima volta non sbagliero, e cmq il backup dei file l ho appena finito di fare, da filezilla.
    P.S.: mi consigli farlo dal Pannello di MyBB oppure da phpmyadmin?
    Ultima modifica di GamesAndMore : 17-09-2010 alle ore 18.43.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi consigli farlo dal Pannello di MyBB oppure da phpmyadmin?
    Effettivamente potresti farlo da entrambe, così per sicurezza...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •