Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb]Cambiare logo e nome della prima categoria [era:problemi con forum]

  1. #1
    wrathwolfy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2010
    Messaggi
    2

    Unhappy [phpbb]Cambiare logo e nome della prima categoria [era:problemi con forum]

    salve,
    nel sito che sto finendo ho aggiunto l'applicazione forum, ma non riesco a capire come fare per cambiare il logo del forum. come devo fare?
    Ho anche un altro problema: ogni volta che cerco di cambiare nome alla categoria "la tua prima categoria" mi compare un errore che mi dice che l'immagine selezionata non esiste, eppure ho lasciato le impostazioni già presenti...è possibile cancellare la sezione?

    grazie per l'aiuto!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai un sito devi avere accesso diretto alla radice del tuo forum phpbb3.
    Per sistemare la questione logo ( ci sono una infinità di topic aperti, quindi usa prima di tutto la funzione cerca )
    devi sovrascrivere il tuo logo in
    styles/Epoch/imageset/logo.gif
    Per la questione delle categorie, prima di tutto rendi i tuoi forum o categoria o subforum visibili, applicando i permessi giusti, ( quindi PCA/Permessi forum/ scegli il forum/ e inserisci i gruppi predefiniti che possono accedervi), poi ci si riaggiorna.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    wrathwolfy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ook provo...grazie!

    EDIT
    ok ora le categorie non mi danno più problemi...solo che non riesco ad aggiungere gli argomenti >.<
    Ultima modifica di musicanapoli : 17-09-2010 alle ore 18.00.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •